Camerota, denuncia familiari di Nancy: dimessa dal S. Luca, muore dopo 48 ore

Stampa
I familiari hanno sporto denuncia per la prematura scomparsa di Nancy Chirichiello a Camerota. La ragazza è morta a 21 anni stroncata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – da un infarto dopo i controlli al cuore. Era andata all’ospedale San Luca con dolori al petto. Viene dimessa, ma due giorni dopo perde la vita: inchiesta e autopsia. Salma sequestrata, rimandati i funerali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco la grande sanità campana. Pace a questa povera ragazza. De Luca invece di fare il buffone perché in questi mesi non ha rafforzato la sanità. Criminale buffone.

  • Ora chiudono anche ai ricoveri e agli ambulatori. Come si fa? Dove bisogna andare? R.I.P. Cara Ragazza e lenisci da lassù il dolore dei tuoi genitori. Forse i tuoi pronipoti vedranno giustizia per la tua morte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.