Chiusura scuole, Casciello (FI): “De Luca ha sprecato un miliardo di euro invece di pensare a trasporti e strutture”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Sarebbe stato meglio chiudere soltanto gli istituti superiori in Campania, perché sono gli studenti più grandi a utilizzare i trasporti pubblici, luogo privilegiato del contagio che il governatore De Luca ha completamente ignorato in questi mesi, sprecando un miliardo di euro in mance elettorali”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Il vero problema, il dramma, nella nostra regione è lo stato dei trasporti pubblici. Siamo all’anno zero. E nell’ultimo quinquennio De Luca non ha provveduto a potenziare nulla, dalla Vesuviana ai mezzi su gomma – prosegue l’onorevole Casciello -.

Perché, invece di dare soldi a pioggia, De Luca non ha provveduto a un serio intervento sulla scuola, occupandosi delle strutture e in particolare dei mezzi pubblici utilizzati dai nostri studenti? L’inevitabile chiusura delle scuole, che io avrei limitato alle sole superiori, mette a nudo l’inefficienza e l’irresponsabilità mostrate da questo governo regionale prima e durante l’emergenza Covid”, conclude il deputato Gigi Casciello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. de luca si e’ fatta la sua campagna elettorale coi soldi dello stato (cioe’ noi) vedi gli importi minimi di pensione portati a mille euro e altre stronzate varie(polo covid modulare a salerno mai in funzione e nemmeno adesso funziona….ci manca tutto)trasporti il disastro piu completo,sanita’ meglio stendere un velo pietoso, ma questo governatore mi dite chi l’ha votato?poi onestamente alla riproposizione di un caldoro allora preferisco de luca almeno fa’ ridere con le sue battute abbiamo un comico alla regione come i 5 stelle hanno un pagliaccio come padre putativo del loro ex movimento.si salvi chi puo in italia,se ero giovane me ne sarei scappato da questa nazione piu corrotta dei paesi africani.

  2. Sono d’accordo , ma abbiamo una pandemia, possiamo lasciare in mano a questi incapaci il tutto… la gente muore,anche se di meno rispetto ai 6 mesi fa, il problema non è solo il COVID, è la ripresa economica , come la facciamo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.