Covid, in Campania al momento disponibili solo 34 posti letto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La situazione dei posti letto Covid in Campania si aggrava per quanto riguarda le degenze ordinarie e subintensive (786 i posti occupati su 820) mentre non mostra criticità sul versante della terapia intensiva (67 occupati su 110 disponibili). Sono i dati del report giornaliero dell’Unità di crisi.
Sono 1.261, come anticipato poco fa dal governatore De Luca, i nuovi positivi al Covid rilevati ieri in Campania, su 14.222 tamponi eseguiti. Il giorno prima i contagi erano stati 1.127 su 13.780 tamponi. Dei nuovi positivi, 68 sono i sintomatici. I dati dell’Unità di crisi, aggiornati alla mezzanotte scorsa, segnalano anche tre vittime e 148 guariti. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Prima delle elezioni eravamo pronti ad affrontare tutto , strano forse qualcuno ha venduto solo chiacchiere per i voti . Poveri polli avete votato un essere così e ora dovete solo mangiarvi le mani

  2. Papino fino ad ora ha dormito con la zizza in bocca ed ora che i buoi sono scappati vuole chiudere i cancelli.
    Ma lui è abituato a dare i miracoli, il salvatore della Campania ci salverà anche stavolta…….
    Con il fumo con la manovella………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.