Covid, in condizioni serie cittadino di S.Valentino Torio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cari amici e concittadini,abbiamo un nuovo caso di Coronavirus nel nostro paese ed il nostro concittadino purtroppo e’ #ospedalizzato allo Scarlato di Scafati.
Le sue condizioni sono serie.
Preghiamo per lui, affinche’ superi questa difficile prova. E per la famiglia che vive questo brutto momento.
Siamo ora a 27 casi positivi nel nostro paese.
Vi invito davvero alla prudenza ed alla responsabilita’.
Oggi in Campania quasi 1.300 i nuovi positivi.
Rispetto le idee di tutti voi ed ognuno esprime degnamente la sua.
Ma consentitemi di dire che forse qualcuno non riesce a comprendere pienamente la delicatezza della situazione dal punto di vista sanitario.
Non dobbiamo spaventarci e nemmeno abbatterci.
Ma dobbiamo almeno capire che le restrizioni vengono imposte sempre e solo per limitare i danni e tutelare la salute delle persone.
Soprattutto quella dei bambini.
Speriamo bene.
Un abbraccio a tutti e teniamo duro.

Lo scrive Michele Strianese sindaco di San Valentino Torio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.