De Luca: «La movida va chiusa per alta percentuale di irresponsabili»

Stampa
“Sono ormai inutili gli appelli alla responsabilità, la movida va chiusa. I fatti dimostrano che c’è un’alta percentuale di irresponsabili che continua a non capire. E invece indossando sempre la mascherina si potrebbe abbattere del 90 per cento il contagio”, ha poi aggiunto De Luca. “Abbiamo un’esplosione di contagi e in strada si continuano a vedere giovani che parlano senza protezione a 50 centimetri di distanza. Se andassimo avanti così senza intervenire, fra tre settimane saremmo costretti a prendere decisioni ancora più nette e dolorose”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner, la realtà dei fatti sta sottolineando la tua stupidità. Ancora parli? La gente si ammala, muore anche per colpa di quelli come te che hanno negato e continuano a negare la gravità della situazione, quelli come te per cui mettere una caxxo di mascherina o lavarsi le mani (che sacrificio per i lerci come te) è un attentato alla propria libertà. Dopo tutto quello che sta succedendo di nuovo, ancora hai il coraggio e la cattiveria di propinare i tuoi deliri da sfigato?

  • Finalmente,così ci leviamo davanti i c…i soggetti come il podista e i suoi similari

  • Al 100% con Dama Bianca.

    Responsabilità morale e a volte materiale (per non indossare mascherine e fare ammucchiate per strada…) dei negazionisti complottisti..

  • Damabianca e compagni la stupitidà è solo tua, vostra. non si ammala proprio nessuno, nessuno in più del normale, infatti i numeri dei contagi sono solo il frutto dell’aumento sconsiderato e PROGRAMMATO, VOLUTO, dei test inattendibili, arrivati a 165000 come mai prima, si ain Italia che in altri paesi. Se capisci questo capisci tutta la truffa, ma dubito che capirai.
    17.40 bravo, così potrai morire tranquillamente sul divano in casa. Però lo potevi fare pure senza i tuoi nemici eletti, runner, pino e altri, lo sapevi?
    Ora i fessi come te, sociopatici e dall’inutile vita a carico di chissà chi, vengono imbeccati ben bene facendo credere che il problema sia una fantomatica movida!
    Ma veramente credete che un bar alle 3 del mattino di un giovedì qualunque possa essere fonte di contagio per una regione intera?? esci, vedi, non ci sta nessuno, al massimo poche persone. Lo capisci che sono solo scuse, alibi, per instaurare una dittatura pseudo militare? Non li vedi i militari in giro con blindati e mitra? davvero credete che siano per combattere un virus? a cannonate?
    Veramente siete l’antitesi della logica e della ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.