Emergenza sanitaria a Nocera I., tavolo tecnico di protezione civile a seguito all’ Ordinanza Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è riunita questa mattina nella sala della Protezione Civile, il tavolo Tecnico operativo presieduto dal sindaco Manlio Torquato sulla gestione operativa dell’ emergenza sanitaria in atto, dopo le recenti disposizioni in materia della Regione Campania e del Governo nazionale.

Alla presenza degli assessori Manzo e Prisco e di tutti i Dirigenti del Comune di Nocera Inferiore, si è discusso dei temi urgenti che saranno interessati dagli interventi normativi. In particolare si è affrontata la questione dell’ accesso del pubblico alla sede comunale, la predisposizione dello smart working per i lavoratori dipendenti e si è  fatto un quadro delle attività di controllo e supporto alla popolazione  che interesseranno la Polizia Locale e la Protezione Civile comunale. Per la sospensione delle attività didattiche che riguardano la scuola dell’ infanzia, si è in attesa di ulteriori chiarimenti dalla Regione. Entro lunedì ci saranno aggiornamenti. Restano da definire gli eventi in programma per la commemorazione dei defunti, per i quali si attendono risvolti  per le opportune decisioni che saranno adottate a breve.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.