Madre positiva con la figlia neonata: “Rispettiamo le disposizioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elisa Volpe, la giovane mamma di Piano di Sorrento (Napoli), ricoverata al Policlinico della Federico II perché contagiata dal Covid- 19 insieme alla sua bambina di soli 20 giorni, ha lanciato un appello attraverso i social media. “Una settimana fa mia figlia è risultata positiva al Covid-19 – afferma la madre – dopo essere stata portata all’ ospedale San Leonardo, di Castellammare di Stabia. Risultata poi anche io positiva, ci hanno trasferite a Napoli, al Policlinico della Federico II, dove esiste un reparto nel quale i bambini e le mamme affette dal virus possono stare insieme.

Potete immaginare il dolore, ma soprattutto la paura che ho avuto. Per fortuna la situazione di mia figlia non era poi così critica – prosegue Elisa Volpe – e lo stesso per quanto mi riguarda.. “Adesso lei sta bene, ed io sto ancora combattendo con questo maledettissimo virus – afferma ancora la donna – ma non avete idea di che cosa si vive in questi ospedale – e l’unica cosa che leggo è che vi preoccupate se i vostri figli vadano a scuola o meno.

Proteggete i vostri figli e proteggetevi voi – conclude Elisa Volpe – perché questo mostro viene preso in mille modi e nessuno ne è immune, quindi abbiate la decenza di rispettare le restrizioni che vengono date dal Governo e di non remare contro le disposizioni che i sindaci emetteranno, perché è solo per il nostro bene”. La madre ringrazia infine il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che – afferma – “si tiene informato costantemente sulla nostra situazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.