Madre positiva con la figlia neonata: “Rispettiamo le disposizioni”

Stampa
Elisa Volpe, la giovane mamma di Piano di Sorrento (Napoli), ricoverata al Policlinico della Federico II perché contagiata dal Covid- 19 insieme alla sua bambina di soli 20 giorni, ha lanciato un appello attraverso i social media. “Una settimana fa mia figlia è risultata positiva al Covid-19 – afferma la madre – dopo essere stata portata all’ ospedale San Leonardo, di Castellammare di Stabia. Risultata poi anche io positiva, ci hanno trasferite a Napoli, al Policlinico della Federico II, dove esiste un reparto nel quale i bambini e le mamme affette dal virus possono stare insieme.

Potete immaginare il dolore, ma soprattutto la paura che ho avuto. Per fortuna la situazione di mia figlia non era poi così critica – prosegue Elisa Volpe – e lo stesso per quanto mi riguarda.. “Adesso lei sta bene, ed io sto ancora combattendo con questo maledettissimo virus – afferma ancora la donna – ma non avete idea di che cosa si vive in questi ospedale – e l’unica cosa che leggo è che vi preoccupate se i vostri figli vadano a scuola o meno.

Proteggete i vostri figli e proteggetevi voi – conclude Elisa Volpe – perché questo mostro viene preso in mille modi e nessuno ne è immune, quindi abbiate la decenza di rispettare le restrizioni che vengono date dal Governo e di non remare contro le disposizioni che i sindaci emetteranno, perché è solo per il nostro bene”. La madre ringrazia infine il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che – afferma – “si tiene informato costantemente sulla nostra situazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.