Ristoratori e wedding contro l’ordinanza di De Luca: “Coprifuoco mascherato”

Stampa
Continua a suscitare reazioni polemiche e proteste l’ultima ordinanza firmata da Vincenzo De Luca. Sul piede di guerra contro il provvedimento del governatore della Campania sono – come titola il quotidiano “Il Mattino” – i ristoratori e il settore del Wedding: «È come un coprifuoco mascherato». Contestati il divieto di feste «con invitati estranei al nucleo familiare convivente» e lo stop al take away «dopo le 21» fino al 30 ottobre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lavoro ANCHE nel settore wedding e sono in isolamento a casa da giorni in attesa di un tampone a causa di un contatto con un positivo IN UN MALEDETTO MATRIMONIO CHE NON DOVEVA MAI ESSERE FATTO. Norme anti-covid assolutamente non rispettate all’interno del notissimo ristorante, balli, assenza di mascherine, gel inesistente, persone ammassate, nessuno che prendeva temperatura o nominativi.. Sembrava il capodanno del 2000.
    ORA VI LAMENTATE. MA CHE CAZZO VI LAMENTATE A FARE? La stragrande maggioranza dei contagi proviene da situazioni come queste. La colpa è soprattutto vostra. Bastava un MINIMO di rispetto delle norme.
    Siamo in una pandemia e ancora vi lamentate se esce un’ordinanza che vieta di invitare più di tot persone o farvi chiudere prima, come se la pandemia l’avesse creata il governo, o la regione. Io ora mi trovo a casa da giorni, non posso uscire, e non posso lavorare (in contesti mooooolto più sicuri di un matrimonio).
    I matrimoni in questo periodo vanno vietati, i ristoranti che non rispettano le norme andrebbero chiusi per sempre e ve lo dice uno che lavora anche in questo settore.

  • Bravo 11.40 diciamola a tutti..questa è la verità…Bravo per essere stato onesto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.