Salerno, Celano: ‘Spostare il terminal bus in via Vinciprova è folle e inaccettabile’

Stampa
“La decisione di spostare il terminal bus in via Vinciprova è folle ed inaccettabile. La chiusura del parcheggio in zona e l’avvio dei lavori per adibire l’area a capolinea dei bus, sta già producendo conseguenze insostenibili sul traffico, sulle difficoltà di sostare l’auto e sulla vivibilità della zona”. Lo scrive il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, in una nota inviata alla stampa

“Ci batteremo – continua Celano – al fianco dei residenti affinché la scellerata determinazione assunta appena dopo le elezioni (guarda caso) sia rettificata con l’adozione di soluzioni alternative.

In assenza di volontà di confrontarsi e di dare ascolto a residenti ed operatori commerciali, si adibisca quantomeno, sin da subito, la zona prima destinata ai mercatini etnici ad area di parcheggio.

Davvero è impensabile che un’amministrazione possa essere così miope e non rendersi conto dei disagi arrecati ad un intero quartiere con deliberazioni già più volte contestate e rinviate a seguito delle proteste di cittadini e di consiglieri comunali”

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • era ora che a salerno si sviluppare l’idea di un terminal bus serio, non capisco le proteste

  • Caro Celano se usi questi cavalli di battaglia e non sei bene accompagnato è normale che poi non si ottengano risultati positivi alle elezioni.

  • A me interessa sapere piuttosto dove sposteranno il mercatino etnico già ghettizzato ed allontanto da una zona di interesse commerciale… al comune e alla opposizione importa solo amministrare il denaro e non certo il tessuto sociale della città! Dignità per chi lavora e si guadagna onestamente da vivere! il Mercatino deve essere spostato nel centro!

  • Il terminal , presunto tale , deve stare al centro e non in via ligea.
    Ma quali proteste se quello spazio ,strisce blu , dava poco respiro alla zona o nulla?
    Piuttosto si pensi ad un terminal bus adeguato…ma i soldi dove sono?

  • Proteste inutili e quasi ridicole tenendo conto che governo della città e opposizione non hanno una visione futuristica di Salerno.
    Capirei rimostranze atte a sollecitare e nel costruire un vero e moderno terminal bus perché lo stesso eliminerebbe traffico nelle vie cittadine e soprattutto adiacente alla struttura un parcheggio multipiano.
    Perdonatemi…il mio è solo un sogno.
    Il resto , proteste comprese , sono solo fumo.

  • … Celano … e fattene una ragione !!!… Ma lì.già c’è il terminal busitalia (ex cstp) … ma di che parli …? Sei buono solo a dire “no” a tutto …, ritirati e risparmiaci farfugliamenti inutili !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.