Salerno, il bilancio positivo dell’estate culturale salernitana: i ringraziamenti del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Numeri importanti quelli che si sono registrati nella rassegna Estate Salernitana, sostenuta e promossa dal Comune di Salerno.
Siamo riusciti ad organizzare, in tre mesi, 130 spettacoli, coinvolgendo 100 associazioni ed enti culturali e 2300 artisti.
Tre i luoghi dove abbiamo ospitato questi eventi: Arena del Mare, Teatro Augusteo, Teatro dei Barbuti per un totale di 23500 spettatori. Si è trattato davvero di un evento unico in tutta Italia. Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli presente oggi ad una riunione a Salone dei Marmi tra con gli operatori salernitani che hanno partecipato alla kermesse estiva. L’incontro ha visto la presenza dell’Assessore alla cultura Tonia Willburger e dell’assessore al commercio Dario Loffredo. Ovviamente gli stessi operatori hanno chiesto rassicurazioni su un settore quello dello spettacolo duramente colpito dall’emergenza Covid e che non vede spiragli rosei di immediato futuro
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cercando di evitare le enfatizzazioni alla De Luca (…evento unico, straordinario, eccezionale.. ecc, ecc), perché ci rendono solo ridicoli e ci espongono alle barzellette di tutti i comici
    Avete fatto un buon lavoro, continuate così, fate anche di più . Sono soldi ben spesi… altro che le lucine di artista.
    Però non vi auto-incensite

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.