Serie B: casi positivi in più squadre, slittano orari di inizio due gare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il covid-19 sposta le lancette del campionato cadetto: dopo Monza-Vicenza, rinviata a data da destinarsi per la positività di sette calciatori e due membri dello staff brianzolo, altre due gare subiranno delle variazioni.

Slitta di un’ora la sfida in programma al “Comunale” di Chiavari tra Virtus Entella e Reggina. Lo start della gara, inizialmente previsto alle ore 14, subirà il rinvio di un’ora a causa della positività di un membro dello staff della squadra ligure. La scelta si è resa necessaria per permettere alla società ligure di ottemperare al protocollo anti Covid-19, con un ulteriore giro di tamponi per tutti i componenti della rosa.

Calcio d’inizio alle 19 invece per Frosinone ed Ascoli. Il match, in programma alle 14, prenderà il via alle 19. Il club ciociaro ha comunicato la positività al tampone per un membro dello staff e, di conseguenza, sarà necessario effettuare nuovi controlli affinché la società di Stirpe effettui riceva gli esiti dei test molecolari.

Fonte SalernitanaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …in queste condizioni meglio bloccare i campionati, a ma non si può, dimenticavo, qui ci sono troppi interessi quindi non si può chiudere…
    Siete schiavi delle lobby…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.