Stretta sull’asporto: chiude i battenti la Zeppola d’Oro di Salerno

Stampa
Alla Zeppola d’Oro di Salerno chiude i battenti: la decisione dopo l’ultima ordinanza restrittiva del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. La notizia è stata comunicata ai clienti attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’attività.

Questo il post sul social:

“Vista l’ultima ordinanza Regionale, nella quale la chiusura per la nostra attività è obbligatoria per le 21:00, comunichiamo alla nostra clientela che CHIUDEREMO definitivamente visto che il nostro prodotto è consumato da tutti nelle ore serali/notturne. Grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno preferito in questi anni, ma un grazie particolare va a Vincenzo De Luca.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma non sara’ l’unica attivita’ a chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!la rivolta popolare si avvicina e se lo stato non riesce a pagare chi li protegge questi politici ne vedremo delle belle,ma e’ mai possibile che siamo un popolo di coglioni? la azzolina prima di essere messa a fare stronzate prendeva scarse 7000 euro,adesso una incapace come lei guadagna quasi 100000 euro e un de luca che ci abboffa solo di chiacchiere senza nessuna utilita’quanto guadagna?

  • Se fate un articolo x ogni attività che chiude ……Il commercio a Salerno è finito. Che tristezza

  • E questo ci meritiamo sta rendendo la vita difficile a tutti ci vorrebbe un o di elasticità e capire che non serve a niente chiudere le attività in quanto il virus non ha orari ,poi una nota di colore lo sceriffo pratica bene e razxola male in quanto l altra mattina sotto casa sua dove l aspettava il suo autista questi era senza mascherina e stava parlando con altra persona anche lui senza mascherina non abbastanza distanziati bravi governatore continui così ,

  • ringraziete tutti il vostro dittatore preferito, ora a mangiare a casa sua e dei deficienti che continuano a sostenerlo. sta distruggendo il tessuto produttivo di una regione intera, grazie ai malati mentali sociiopatici che lo sostengono ancora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.