Asl Salerno: altri 10 positivi, 3 nel capoluogo, 2 ad Eboli

Stampa
Resoconto Asl Salerno, riferito alle ultime 24 ore su emergenza covid. Il 16 ottobre sera, subito dopo l’invio dell’ultimo report, è arrivato dal laboratorio di Eboli un parziale che evidenziava ulteriori  5 positivi: 1 Agropoli, 1 Angri, 1 Corbara, 1 Montecorvino Rovella, 1 a Serre.
Il report di oggi è relativo ai 408 tamponi effettuati dal laboratorio del Ruggi, ed ha evidenziato 10 positivi: 3 a Salerno, 2 a Eboli, 1 a Scafati, 1 a Campagna, 1 a San Valentino Torio, 1 a Cava dei Tirreni, 1 a Pellezzano.-
Per motivi tecnico-organizzativi legati all’emergenza del momento, non è ancora giunto il report odierno dal Laboratorio di Eboli. Di tale report si darà conto nella comunicazione di domani.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dal 30 giugno ad oggi i contagiati sono stati 163 a salerno citta.In rapporto al numero di abitanti,stimati in 132.000,abbiamo una percentuale di contagi pari allo 0,12% della popolazione. Il numero degli attualmente positivi e di 57 unita, pari a meno dello 0,04%.Non sono a conoscenza dei dati percentuali sugli asintomatici ed i sintomatici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.