Coprifuoco per Halloween, gestori locali: “Grazie a De Luca dovremo chiudere”

Stampa
Il coprifuoco scatterà alle ore 22 per il fine settimana di Halloween. Operatori in ginocchio a Salerno: «Crollo dei fatturati». Gli addetti – come titola il quotidiano “Il Mattino” sono fuoriosi: basta show dei governanti. Nel Salernitano in fumo migliaia di euro: stop a 300 matrimoni, alimenti da buttare. Il “temerario” Maffei il 25 apre il Bogart: ma niente cena. I titolari dei bar: «Grazie a De Luca dovremo chiudere».

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il coprifuoco l’ultima volta credo sia stato fatto dai nazisti delle SS durante la guerra, fate voi. Qualcuno pensa che il viris si blocca chiudendo agli arresti domiciliari chiunque, pure se esce da solo di notte, una popolazione intera. Veramente state terra terra. In che modo un cristiano che esce da solo alle 3 del mattino e si va al massimo a prendere un caffe al bar, con 3-4 gatti in giro, dovrebbe essere la causa della finta pandemia? cervelli in fuga proprio. e il dittatore si fa forte, sia quello locale che quello ben vestito a roma. diffidate delle facce pulite

  • dovrete chiudere, come tanti locali anche all’estero, perchè siete irresponsabili voi e i vostri frequentatori.

  • Centinaia di migliaia di persone hanno perso e perderanno il lavoro, avremo figli ignoranti senza scuola Ma almeno la peste non ci prenderà, questa peste che fa meno morti dell’influenza del 2015/16(all’epoca l’epidemia fece 8 milioni di contagiati e 50.000 morti. fonte corriere della sera),questa peste bubbonica che ha il 95 per cento di asintomatici, questa peste che la paura della peste è più forte della peste stessa. Tutti insieme diciamo un grazie grande ai nostri politici illuminati, capaci di salvarci dalla peste con provvedimenti mirati e intelligenti, alla nostra stampa che con pacatezza ci invita a stare tranquilli senza fare allarmismi, ai nostri virologi che sono sempre d’accordo tra loro. Grazie a chi gestisce la sanità che permetterà cure anche a chi ha altre malattie nonostante ci sia la peste. Grazie al governo che è intervenuto tempestivamente con aiuti economici per chi ha perso tutto. Ah dimenticavo, non pregate Dio, è inutile. solo il vaccino può salvarci.

  • Meno traffico, meno spazzatura, meno ubriachi e meno drogati, meno chiasso notturno! Non può che migliorare Salerno senza baretti!

  • … avete delegato le Vs. vite, le Vs. attività ad essere gestite da questo signore…. ‼️ Allora, cosa credevate di fare❓ Vi è piaciut’… brav’ Viciè… e mo tenetevelo‼️ È pur vero che non aveva e non ha concorrenza, ma lo si conosce per quanto è volubile…
    per apparire farebbe qualsiasi cosa e lo ha dimostrato quando Vi ha resi “orgoglio i” durante il periodo del lockdown…. ‼️

  • … avete delegato le Vs. vite, le Vs. attività ad essere gestite da questo signore…. ‼️ Allora, cosa credevate di fare❓ Vi è piaciut’… brav’ Viciè… e mo tenetevelo‼️ È pur vero che non aveva e non ha concorrenza, ma lo si conosce per quanto è volubile…
    per apparire farebbe qualsiasi cosa e lo ha dimostrato quando Vi ha resi “orgoglioni” durante il periodo del lockdown…. ‼️

  • Ovviamente, come sempre, arriveranno i commenti dei soliti parassiti statali che diranno che è giusto così

  • i sacrifici li dobbiamo fare tutti, chiudere per 15 giorni non è la fine del mondo.
    il particolare periodo dovrà pur passare, ma dobbiamo tutti collaborare per evitare drammi irreparabili.
    basta criticare, atteniamoci ai consigli dettati dai virologi, solo così potremo superare questa maledetta pandemia.

  • In un’emergenza mondiale sapete solo piangervi addosso! non vi preoccupate vi daranno altri soldi senza fare niente !

  • finite le elezioni arriva spazzatura, decreti, stop di scuole, stop di attività, stop alle passeggiate….lo avete votato e mo mangiate pane e acqua.

  • E’ Antonio Esposito che ci perseguita da anni con la faccia di De Luca su questo giornale e dagli schermi di LiraTV. Io sarei per l’ergastolo ai giornalisti salernitani come Esposito.

  • ma ancora che parlano…capisco la situazione di difficoltà dei gestori, ma non è prendendosela con De Luca (che secondo loro si diverte a chiudere locali e scuole) che risolvono il loro problema. Purtroppo il virus c’è, se continuiamo a negarlo al posto di stare chiusi due settimane ci stiamo a casa fino a maggio 2021!

  • 1200 contagi al giorno e dite grazie a De Luca? Grazie al covid e a chi ha pensato che fosse tutto finito, ai negazionisti, agli insubordinati alle regole e alle mascherine. E’ una normale influenza, si come no, infatti tutte le normali influenze intasano le terapie intensive. A proposito di terapie intensive, si dice che la Campania è rimasta indietro per posti letto originariamente previsti. Ma solo poco più di un mese fa c’è stato un tentativo di visita guidata di vari politici a quelli che erano considerati gli sprechi di De Luca nella sanità, ovvero, i reparti covid rimasti vuoti. Con i contagi quasi azzerati e con una seconda ondata negati da molti medici, quale ammistratore avrebbe investito ancora in letti di terapia intensiva?
    Quindi basta dare tutta la colpa a De Luca, purtroppo la verità è che “adda passà a nuttat”

  • Ci vuole il regime bolscevico di De Luca per far rigare dritto i negazionisti e gli irresponsabili

  • Inutile che commentate voi stipendiati statali , sapete solo dare la colpa ai proprietari dei locali , tanto a fine mese vi arriva lo stipendio . In Italia ognuno pensa ai fatti suoi De Luca compreso. Quindi chiudete tutti o nessuno , perché i diritti e i doveri sono uguali per tutta la popolazione . Avete stancato , la gente deve addormentarsi col tormento di nn poter andare nemmeno a lavorare la mattina , vergognatevi politici incapaci

  • E’ bello dire chiudiamo tutto,quando comunque a fine mese arriva lo stipendio o la pensione. Cantate cantate sui balconi come i beoti,ve ne accorgerete pure voi.

  • quanti fessi, “destra, Francesco, Giovanni” e via dicendo. I negazionisti siete solo voi, perchè negate che questo virus fa solo asintomatici. In otto mesi del 2019 i morti in campania sono stati 37500 e quella è la norma. Oggi? 470 mischiati al covid sarebbero un’emergenza?
    E poi ancora dobbiamo leggere i fessi che scrivono “se non facciamo allora continua fino al 2021”??? I fessi hanno memoria corta, e hanno dimenticato che sono partiti con “solo due settimane” e solo per abbattere il picco negli ospedali. Era marzo, lo sapete che picco picco, settimana settimana, decretino per decretino, siamo a novembre quasi e ancora VI prendono in giro dicendo che “ancora un poco” e “per colpa degli irresponsabili”???
    Non esiste nessuna emergenza, mettetevelo in testa: stanno contando i POSITIVI ASINTOMATICI, e questo metodo criminale non è mai stato applicato prima d’ora.
    QUANDO MAI si sono andati a cercare in tutta la popolazione SANA i positivi asintomatici, e perdipiù tramite un test completamente inattendibile?

    Ditemi QUANDO mai si sono cercati e contati i positivi asintomatci tra i sanissimi, e poi parlate. E basta con la dittatura degli affermazionisti ottusi.

  • Per i ciucci ci vuole la mazza, ragionarci è inutile. Hanno fallito l’occasione di dimostrarsi responsabili con la riapertura e si sono confermati ciucci.

    De Luca, serve una mazza più grossa e nodosa, questi sono ciucci particolarmente stupidi.

  • Ecco il solito miserabile runner che se la prende con i “soliti parassiti statali”, Peccato che tra i “soliti parassiti statali” ci sono quelli che ti curano quando entri in un ospedale. Detto per inciso, se fossi in loro, ti butterei nel bidone dell’umido. Sei solo spreco di ossigeno

  • Ma se non volete essere perseguitati da Esposito basta non venire a leggere salernonotizie e sarete liberi.

  • che si mettessero tutti daccordo di non pagare un euro di tasse o balzelli vari,staccassero pure luce acqua e tutto,muore sansone (i gestori-gli imprenditori) ma muoiono anche i filistei (i de luca-i conte-i famosi virologi catastrofisti) e’ la piu grande presa per il culo tutto gestito nell’improvvisizzazione senza una linea guida,l’unica cosa che sanno dire e’ chiudiamo tutto ma se chiudono tutto muore l’italia anzi e’ quasi morta.

  • È l’ora della rivolta. Ci prendono in giro. L’unico motivo di tutto ciò è mascherare l’inconsistenza del sistema italia in termini di trasporti pubblici, sistema sanitario, strutture scolastiche. Il governatore è un infame prima delle elezioni non faceva tamponi perché doveva dimostrare che stava contenendo l’epidemia ora ne fa 10000 perché deve diffondere paura. Cacciamo le palle e andiamolo a prendere a palazzo Santa Lucia e chiudiamolo in uno sgabuzzino a lui e ai suoi scagnozzi. È una merda va cacciato. INFAME

  • Con le chiusure e le riaperture a singhiozzo faremo i conti ancora per molto tempo. Non si può imporre a nessuno di mettere a rischio la propria salute per tutelare le ragioni dell’economia; tutto il mondo occidentale è nella stessa situazione. La coperta è corta. I titolari degli esercizi pubblici dovrebbero anche capire, dopo 8 mesi, che chiudere un occhio sulle norme per compiacere i clienti e nascondere i contagi propri e di qualche dipendente sono scelta che non pagano. In Italia la violazione e l’aggiramento delle regole sono abitudini endemiche e lascio volutamente da parte i pochi idioti che si ostinano ancora a negare l’evidenza per ragioni ideologiche o per deficit cognitivi.

  • E se fosse la malavita a diffondere il contagio per poter rilevare le imprese che falliscono? Sapientoni negazionisti e complottisti ci avete mai pensato?

  • Qualcuno spieghi a de lucdown che milioni di persone preferiscono morire di covid che di fame.Dice un amico che ormai ci tratta da sudditi.De lucdown ormai ha perso lucidità farà solo tanti danni.Questa volta scendiamo in strada e poi vediamo…..

  • per i soliti allarmisiti del cavolo, intanto ieri Bruno Vespa, sui falsi positivi ha fatto una bella domanda, Se tizio si fa tre volte il tampone ed è sempre positivo quante volte lo conteggiate? Poi un’ altra domanda abbiamo il 95 di asintomatici, contagiati, ma non malati, dovete dirmi , se pure contagiano in che modo. Terzo A Salerno dal 30 giugno ad oggi sono risultati positivi 160 persone, in media 1,2 positivi al giorni, di questi gli attuali positivi sono 56 persone. Sono numeri gravi da chiudere tutto e tutti. Se in 4 mesi sono questi i numeri, ed i locali, in questo periodo, sono stati aperti fino a sera tardi, che senso ha oggi chiudere, e per giunta fino al 30 ottobre. Contraddizioni su contraddizioni ed intanto l’economia muore, altro che regime bolscevico qui falliamo tutti . Ultima notizia si fanno le ordinanze poi si fa mezza marcia indietro, vedi asili e scuole per i bambini, chiara dimostrazione che non si sa quello che si fa… CAOS COMPLETO. Dimenticavo ultima notizia, ma adesso che arriva l’influenza, questa grande organizzazione sanitaria campana, come farà a gestire, tutte le richieste di tamponi, tra chi crede di avere il COVID, ed è invece una semplice influenza spiegatemi………….

  • Vi è piaciuto de luca quando organizzava le lucine cinesi per farvi contenti? Ora tenetevelo, lui e le sue scelte! Runner sei patetico!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.