Coronavirus, si allarga il fronte contagio in provincia di Salerno. Male Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Otto nuovi casi di coronavirus a Pagani . A darne notizia è stato il sindaco Lello De Prisco. Sono tutti domiciliati. Sale a 75 il totale delle persone attualmente positive nella città di Sant’Alfonso. A Giffoni sei Casali, l’Asl di Salerno ha comunicato al sindaco Francesco Munno che, rifacendo i tamponi come da protocollo per attestare la guarigione al nucleo familiare del concittadino risultato già positivo in data 6 Ottobre, i positivi della stessa famiglia risultano essere tre.

L’intera famiglia si trova in quarantena domiciliare già da sabato 3 ottobre 2020. Le loro condizioni di salute sono per fortuna buone. A Baronissi nelle ultime ore si sono registrate altre due persone contagiate: una persona adulta e un bimbo già da tempo in isolamento domiciliare a causa della già accertata positività del papà e della sorellina. Tutti sono asintomatici. Sono complessivamente trentuno, ad oggi, i concittadini positivi al coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.