Coronavirus, si allarga il fronte contagio in provincia di Salerno. Male Pagani

Stampa
Otto nuovi casi di coronavirus a Pagani . A darne notizia è stato il sindaco Lello De Prisco. Sono tutti domiciliati. Sale a 75 il totale delle persone attualmente positive nella città di Sant’Alfonso. A Giffoni sei Casali, l’Asl di Salerno ha comunicato al sindaco Francesco Munno che, rifacendo i tamponi come da protocollo per attestare la guarigione al nucleo familiare del concittadino risultato già positivo in data 6 Ottobre, i positivi della stessa famiglia risultano essere tre.

L’intera famiglia si trova in quarantena domiciliare già da sabato 3 ottobre 2020. Le loro condizioni di salute sono per fortuna buone. A Baronissi nelle ultime ore si sono registrate altre due persone contagiate: una persona adulta e un bimbo già da tempo in isolamento domiciliare a causa della già accertata positività del papà e della sorellina. Tutti sono asintomatici. Sono complessivamente trentuno, ad oggi, i concittadini positivi al coronavirus.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.