Le Cronache: Salernitana si torna in campo con la benedizione di Mons Bellandi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è il Pisa, la Salernitana vuole ripartire di slancio. Dopo la sosta torna il campionato di serie B: l’undici granata cerca il primo successo casalingo della stagione. Il trainer Castori conferma il 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Djuric e Tutino. Gondo non convocato, in panchina si rivede Mantovani.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano le Cronache in edicola sabato 17 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘«Per noi sarà un test importante». Il tecnico Castori: «Mi aspetto una partita molto intensa»

D’Angelo: «Il club granata ha allestito una rosa importante per la categoria». Il tecnico del Pisa: «Giocare a porte chiuse non è facile»

Vai Salernitana, c’è anche una benedizione speciale. Questo pomeriggio i granata di Castori a caccia del bis: in tribuna, invitato dalla società, ci sarò anche Monsignor Andrea Bellandi, vescovo di Salerno

La curiosità. Granata a segno in casa da 19 partite

I precedenti. La vittoria in campionato in casa col Pisa manca dal 13/14 Nel primo match post lockdown la sfida è finita in parità con reti di Djuric e Masucci

Settore giovanile. La Primavera ospita la Reggina al Volpe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.