Le Cronache: Salernitana si torna in campo con la benedizione di Mons Bellandi

Stampa
C’è il Pisa, la Salernitana vuole ripartire di slancio. Dopo la sosta torna il campionato di serie B: l’undici granata cerca il primo successo casalingo della stagione. Il trainer Castori conferma il 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Djuric e Tutino. Gondo non convocato, in panchina si rivede Mantovani.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano le Cronache in edicola sabato 17 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘«Per noi sarà un test importante». Il tecnico Castori: «Mi aspetto una partita molto intensa»

D’Angelo: «Il club granata ha allestito una rosa importante per la categoria». Il tecnico del Pisa: «Giocare a porte chiuse non è facile»

Vai Salernitana, c’è anche una benedizione speciale. Questo pomeriggio i granata di Castori a caccia del bis: in tribuna, invitato dalla società, ci sarò anche Monsignor Andrea Bellandi, vescovo di Salerno

La curiosità. Granata a segno in casa da 19 partite

I precedenti. La vittoria in campionato in casa col Pisa manca dal 13/14 Nel primo match post lockdown la sfida è finita in parità con reti di Djuric e Masucci

Settore giovanile. La Primavera ospita la Reggina al Volpe

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.