Lotito: “Ottima squadra. Tifosi facessero i tifosi, io non vendo la Salernitana”

Stampa
Presente all’Arechi quest’oggi Claudio Lotito che ha fine gara ha rilasciato alla tv Ottochannel 696 alcune dichiarazioni: “Oggi la squadra ha dimostrato di essere compatta, tonica, volitiva. Ha qualità tecniche e credo possa fare un gran campionato. Ovviamente ogni gara è fine a se stessa. Ma le basi credo siano buone. Tifosi arrabbiati con la società per multiproprietà? Tifosi facessero i tifosi, non permetterò mai si sostituiscano alla società. Nessuno mi  ha costretto a stare qui, ci voglio stare io. I tifosi invece di pensare ad altro dalla prossima venissero allo stadio e in sicurezza. Stiamo aderendo a tutti i protocolli sanitari sia al gruppo squadra con i tamponi e alle regole da ripettare per il ritorno dei tifosi. Rispettare le regole con mascherine e distanze ma evitare clima di terrore. Ci sono molti interrogativi come la situazione degli asintomatici. Ovviamente la situazione è delicata, certamente da monitorare soprattutto qui in Campania anche tra i giovani che forse in alcuni casi hanno violato troppo le regole. Questa è una squadra con cazzimma che può dare belle gioie. Io sto a Salerno e non ho intenzione di abbandonare questa piazza a differenza ciò che si dice in giro.”

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi s” accatt??? Ah sì scusate i della valle!!!

  • Cari amici e cari “gufi” quest’anno indipendentemente da come la pensiate su Lotito e multiproprietà ci divertiremo e finalmente potremo gioire qualche settimana in più rispetto al passato!
    Abbiamo una buona squadra e un buon allenatore ( esperto ed “operaio”) con un’idea del calcio “ del prima nn prenderle e poi….!
    Ci conviene aspettare qualche settimana prima di trarre delle conclusioni affrettate!
    Forza Salernitana e pensiamo solo a fare il tifo x la ns squadra del cuore senza se e senza ma: nn ci è dato di chiedere a Lotito di andarsene senza la sua esplicita volontà di vendere la Salernitana!
    Basta fare i gufi!

  • Ogni anno la stessa storia ,si parte sparati e poi subentra .. il freno a mano.La cosa più brutta è che una manica di creduloni , ci crede e abbocca.A me da tifoso questa cosa da fastidio, e come se uno andasse a vedere un film che conosci già il finale.Infatti io non andrò.

  • Assurdo che si permette di venire allo stadio e rilasciare interviste senza chiedere il permesso al Direttivo e al CCSC

  • Ma lo volete capire che ci sta usando e tutto fumo. A lui conviene tenere la Salernitana altrimenti come farà a portare i migliori alla Lazio. Siamo il trampolino di lancio per la sua Lazio. Aprite gli occhi non accontentatevi di un campionato a partecipare.

  • E tu fai il presidente serio facendo le cose serie. Non prenderci per il culo, non usarci, non offendere, non denigrare, non portare i giocatori migliori alla Lazio, non usare la Salernitana come succursale, non offendere la nostra storia, non fare il cloun, non essere irrispettoso verso noi tifosi, non essere arrogante, i 10 comandamenti e infine se sei serio portaci in A e si serio

  • Ma il signor Esposito non faceva il giornalista ?? Mi sono perso qualcosa??? visto che parli di capo ultrà…!!!

  • Faccio solo il tifoso, il vero tifoso. No alla multiproprietà. Tifo Salernitana non Satellitana.

  • Ma quanta sciem c stann a Saliern?!? Credere a Lotito è come credere a Babbo Natale!!! Vergognosi senza dignità iatv a varè Lazio B che si volA venduti ca sit!!!

  • X antonio 52 ma chi cazzo ti credi di essere. Le somme le tiriamo a marzo con questa squadra anzi con questa società e poi vediamo se vogliono veramente la serie A o no. E ricordati una cosa al di la della salernitana il calcio senza tifosi allo stadio è la 100 parte dello sport emozionante e passionale che tutti conosciamo e anche gli introiti che ci sono sono tutti ridimensionayi quindi checché se ne dica, il fulcro del gioco del calcio sono i tifosi. E a salerno i tifosi hanno sempre fatto i tifosi forse è il presidente che non ha mai fatto il presidente. E mo vat corc e ci sentiamo a marzo 2021

  • I tifosi facciano i tifosi e non i gufi………….questo per rispondere al sig. Anonimo (chiamare signore è un rispetto che non merita ma tant’è…) delle 15.25 . Ripeto integralmente quanto postato. Poi per quanto riguarda su chi c….credo di essere spiego al cosiddetto signore che il sottoscritto ha quel rispetto per gli altri che lui neanche lontanamente immagina da quel perfetto cafone e prepotente che suppongo sia anche nella vita, anzi invito il cosiddetto “signore” a considerare che il fulcro del gioco del calcio sono i buoni calciatori e solo a Salerno (la mia città) il tifoso si considera indispensabile e non una parte (benchè non risibile) del gioco stesso.

  • E TANTO GIÀ LO SO’ CHE L’ANNO PROSSIMO GIOCO DI SABATO!!!
    Questa è la nostra condanna caro il mio presidente….o sbaglio?
    Lotito Fuori da Salerno!!!

  • Insomma ancora con questa solita trita e ritrita tiritera: Lotito via da Salerno, via i romani, ecc…
    Ma cari pseudo tifosi ( unitamente a tanti giornalisti) vi rendete conto che chiedete a una persona proprietaria di una squadra di “svendere” e andare via da Salerno??? E come se chiedeste a un qualsiasi cittadino proprietario di una doppia casa (una a Roma e l’altra a Salerno) di svendere (ora, in questo marasma generale) la casa di Salerno xche’ vive più comodamente in quella di Roma????
    Mi sembra che stiate chiedendo cose assolutamente irrealizzabili!
    Se questo è il problema statevi a casa e godetevi le partite del Napoli o di qualche altra squadra…e, x piacere, fate davvero solo i tifosi ( checche’ ne dica anche Antonio Esposito)!!

  • Antonio 52 si vede che hai difficoltà proprio a leggere i commenti. Prova a lasciare il cslcio con gli stadi vuoti per qualche anno e poi mi fai sapere il fulcro che fine fa se ronaldo costa ancora tutti quei soldi e se i diritti televisivi le pubblicità gli sponsor sono ancora disposti cacciare soldi. Il tuo presidente continua a dire che i tifosi devono fare i tifosi ma ti risulta che abbiamo acquistato noi rosina di gennaro cerci e tutti sti bidoni? E sarà anche vero che i tifosi incidono poco sulle entrate delle società ma non per questo non possono criticare il modo di fare di una società smascherata sotto tutti i punti di vista tecnico economico educativo. Qui tutti (a parte qualche intruso) siamo tifosi ma che cazzo centra col prendere atto che abbiamo una società che ci considera una ruota di una carro piu grande e che deve costare zero euro ogni anno e dare frutti diversi alla casa madre. Non si tratta di pensarla diversamente, la realtà è questa e se la ignorate nascondendovi dietro alla maglia siete in mala fede o siete dei perfetti imbecilli

  • Ma perché dove è scritto che devi fare la serie A in base a cosa?? Hai fatto decenni e decenni di serie C e non ti sei lamentato!??poi se hai uno meglio di Lotito tipo i della valle perché non gli fai prendere la salernitana così ti fa andare in Champions League!???

  • Non sta scritto da.nessuna parte che dobbiamo fare la serie A ma mi pare che sia scritto da qualche parte che sicuro non la puoi fare. E basta parlare del passato, il sassuolo ha fatto sempre la c 2 e il benevento non era mai stato in serie b per 90 anni quindi che vuoi dimostrare col.tuo illuminante ragionamento sulla storia? Ah dimenticavo l atalanta era la 1 volta che partecipava alla champions quindi doveva uscire subito secondo la tua teoria del cazzo?

  • Per Anonimo delle 21.11: Ancora una volta mi vedo impegnato a richiamarti all’educazione che certamente avrai avuto ma che purtroppo non usi……..Innanzitutto sappi che il tifoso quando va allo stadio credo che non abbia la possibilità di vedere la pubblicità televisiva per cui viene meno quanto da te postato per cui la presenza del tifoso stesso è solo di supporto come tifo ma non concorre in nessun modo a formare il cachet che le tv private destinano alle squadre. Infatti la somma viene calcolata sugli abbonamenti sottoscritti alle piattaforme stesse. Poi insisti ancora una volta ad argomentare cose che non ti riguardano (come tifoso) e parlo di cose prettamente riservate ai bilanci societari e di cui noi tifosi siamo per legge esclusi. L’unica arma che teniamo in mano è quella di non andare allo stadio tutte le chiacchiere (inutili) non sono di competenza nostra. (dura lex sed lex). Su questo il Presidente Lotito ha ragione da vendere. Noi dobbiamo fare i tifosi…se non ci conviene stiamo a casa……. Se poi domani Lotito dovesse vendere la società e il subentrante ci porta in serie A tanto di guadagnato ma ora le cose sono in questo stato. Inutile abbaiare alla luna……

  • Secondo la normativa La Salernitana c’è scritto che la serie A la può fare altrimenti non potrebbe partecipare al campionato di serie B…. ma l attuale società in caso di serie A deve cedere una delle 2 squadre entro 30 giorni!!Questa è la norma caro sapientone!!! La mia teoria si basa sul fatto concreto che attualmente a Salerno non c’è una società migliore di questa!!! La tua teoria e del cazzo concreta e dei 4 falliti che ti vengono dietro.. sarebbe quella di fare andare via lotito e di fare scomparire il calcio a Salerno o fare una serie d o una serie C!! Preferisco fare la serie B sinceramente.!!Mi hai citato 2 squadre che dietro hanno la Mapei grossa azienda nel campo dell’ edilizia per quanto riguarda il Sassuolo .. invece l atalanta ha percassi bergamasco presidente della holding Odissea srl ed uno degli imprenditori più ricchi d’ Italia…tu invece a Salerno chi hai?? Ah scusa hai i della valle!!! P.S Per quelli come te.. Godo quando sento lotito( rosicate di brutto) che vi dice di fare i tifosi e che non cede la società!!!

  • ma smettetela cu stu napoli Kabul e tigrit…x noi ce’ solo la salernitana!LOTITO E FABIANI PAPPONI FUORI DA SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.