Lotito: “Ottima squadra. Tifosi facessero i tifosi, io non vendo la Salernitana”

Stampa
Presente all’Arechi quest’oggi Claudio Lotito che ha fine gara ha rilasciato alla tv Ottochannel 696 alcune dichiarazioni: “Oggi la squadra ha dimostrato di essere compatta, tonica, volitiva. Ha qualità tecniche e credo possa fare un gran campionato. Ovviamente ogni gara è fine a se stessa. Ma le basi credo siano buone. Tifosi arrabbiati con la società per multiproprietà? Tifosi facessero i tifosi, non permetterò mai si sostituiscano alla società. Nessuno mi  ha costretto a stare qui, ci voglio stare io. I tifosi invece di pensare ad altro dalla prossima venissero allo stadio e in sicurezza. Stiamo aderendo a tutti i protocolli sanitari sia al gruppo squadra con i tamponi e alle regole da ripettare per il ritorno dei tifosi. Rispettare le regole con mascherine e distanze ma evitare clima di terrore. Ci sono molti interrogativi come la situazione degli asintomatici. Ovviamente la situazione è delicata, certamente da monitorare soprattutto qui in Campania anche tra i giovani che forse in alcuni casi hanno violato troppo le regole. Questa è una squadra con cazzimma che può dare belle gioie. Io sto a Salerno e non ho intenzione di abbandonare questa piazza a differenza ciò che si dice in giro.”

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perfettamente ragione!! A saliern tutti allenatori direttori sportivi presidenti (senza un euro) !! Fate i tifosi che solo quello potete fare!!!p.s i giornalisti facessero i giornalisti e non i tessitori di tela!!!

  • MA QUEI QUATTRO IDIOTI SCANNAGATTI CHE FINE HANNO FATTO?. VIVA LOTITO HA DETTO BENE…I TIFOSI FACESSERO I TIFOSI…..ORA SUPPONGO CHE NON AVENDO NIENTE DA DIRE STI FESSI TROVERANNO UN ALTRA SCUSA…….COME HO SEMPRE DETTO SE NON VOLETE VENIRE ALLO STADIO RESTATE A CASA E NON ROMPETE LE PALLE A NOI CHE COMUNQUE A PRESCINDERE ANDREMO SEMPRE A TIFARE SALERNITANA COME I VERI TIFOSI. PREZZOLATI RESTATE A CASA NON VENITE ALLO STADIO DELLA VOSTRA INUTILE ASSENZA NESSUNO SE NE ACCORGERA’……GARANTITO!!!

  • Ok non vendi la salernitana ma allora facci andare in A salerno ha un grande pubblico altro che lazio…

  • La Salernitana ha fatto un’ottima partita speriamo continui così…sosteniamo i granata…FORZA!

  • Vattene!!! Non ti sopportiamo più vedendo la tua immagine mi hai intossicato la vittoria. Ricordati il tuo idolo!!! Quando perdevamo dove stavi? Forte con i deboli debole con i forti

  • Non uso alcun epiteto per non essere querelato ma questo parassita e i suoi seguaci deve andare via da Salerno. Deve vendere la Salernitana, troppo comodo tenerci come la busta dell’immondizia.

  • E noi che ti dovremmo dire? Fai il presidente che vuole portare sempre in alto la sua squadra che vuole avere sempre giocatori di proprietà per poterli gestire autonomamente anche in cado di vendita, che non si tiri indietro se a gennaio ci sarà da comprare un giocatore, che se dovessimo perdere la finale dei Play off mantenga l.ossatura della squadra anche per l anno successivo, che non lasci partire tutino per il ritiro di Auronzo di cadore l anno prossimo come prima cosa, fai tutte queste cose e nessuno potrà mai dirti nulla di sbagliato. Per 2 partite che hai vinto pensi di aver compensato tutte le schifezze di 10 anni. Forza salernitana sempre ma il resto è sempre buio

  • E come mai non vendi la Salernitana visto che sono anni che dici che ci rimetti soldi e salute?

  • E per forza che non la vende la Salernitana,la città ,la squadra e la tifoseria, servono come trampolino di lancio per giovani ( e non) per la casa madre cioè la Lazio.Questa è la realtà.

  • A con le regole che lo impediscono ti regalo casa mia, moglie e macchina.
    Nessuno che glielo chieda.

  • Tranquilli, un altro paio di vittorie ed i veri tifosi che prima la dignità e poi la categoria, però aliberti che ci ha fatto fare la terza categoria la dignità nn ce l’ha tolta viva aliberti, riempiranno i gradoni come hanno fatto col benevento l’anno scorso (20000). quel giorno veniva prima la categoria e poi la dignità. ah già c’è il covid gli è andata bene, non possono dare l’ennesima testimonianza di ridicolaggine. ridicoli e patetici sono peggio di lotito, ed è tutto dire. Forza salernitana, voglio andare in serie a solo per vederli con la faccia bianca dalla vergogna.

  • Trovate mi prima una persona che investe sulla salernitana invece di distruggere sempre.

  • Basta cosi’ poco , 3 partite e 7 punti , a quattro idioti, e dementi per dimenticare e non vedere tutta l’arroganza, il disprezzo e la supponenza che lotito manifesta ogni volta nei ns confronti. Gente senza dignita’, abituata nella vita a leccare e scondinzolare al padrone di turno. Che vergogna.
    Lotito vattene, salerno non ti vuole.
    vai a fare il cazzaro a Roma con la tua lazio.

  • Ancora con sta storia ???? La multiprorietà è uno schifo, opportunità solo per imbrogli e pastrocci. Altrimenti Lotito mi spieghi una cosa ? Cosa c’entra lei con Salerno ??? Perche non si è comprato pure il Castel di Sangro ? Ovvio perche non fa 200mila abitabti e non ha prospettive di lucro. A Lotito interessano solo i soldi che puo fare con la Salernitana, e c’è a chi va bene e a chi no. A me non va bene, preferisco lo sport sano, senza soldi ma sano.
    E bravo a illudere sti 4 fessi che scodinzolano per poi essere puntualmente presi per il culo a marzo e aprile.

  • Ma come mai non la vendi visto che dici che ci rimetti ogni anno dei soldi…ci rimetti fior di milioni di euro e stai semb ca. Non bastano 2 vittorie per convincere10.000 persone. Devi dimostrare a gennaio che se ci vuole un giocatore forte lo devi prendere, devi dimostrare che se questa sduadra perde la finale play off non verrà smantellata, devi dimostrare che tutino non parta per auronzo di cadore l anno prossimo, devi arringare la squadra e la folla nel mese di maggio se e quando saremo li a lottare. Devi amare la squadra di cui sei il presidente e desiderare di arrivare sempre prima degli altri. Questo deve fare il presidente e i tifosi sanno benissimo qual è il loro ruolo.

  • Lotito non li pensare, sono i soliti personaggetti che sanno solo lamentarsi e non considerano che non ci sono in giro altri imprenditori disponibili a dissanguarsi per acquistare la Salernitana in un momento così critico per l’economia.saremmo già andati in serie A se non avessimo avuto in panchina il sig. Sventura. Quest’anno si gioca senza fronzoli, senza passaggetti orizzontali in difesa e con un attaccante di gran classe. Ci sarà da divertirsi . . . Covid permettendo.

  • Ok giusto che i tifosi facessero i tifosi ma se poi questi tifosi nn seguono la squadra che fai chiudi la squadra come se fossi un bar? I tifosi sono clienti come quelli che vanno in teatro al cinema nei bar ristoranti e nessuno si permette di dire fate i clienti…. Ci vuole rispetto per i tifosi perché sono clienti del prodotto calcio

  • Deve vendere la salernitana!!! A chi!??? Ah ah ah!!!ma stasera i Tastieristi che fine hanno fatto??? Alla ricerca di farmacie forse???

  • Sono un tastierista con abbonamento dal 1983 alla salernitana. Che t serv che problem tien. Godete di 2 vittorie alla terza del girone di andata del campionato di serie B? Siete la rovina di Salerno. Sentiamoci a maggio e vediamo nel frattempo cosa ha fatto il vostro presidente per stimolare i giocatori ad andare in serie A o se ne ha acquistati qualcuno a gennaio per fare il salto di qualità, a pasta s vott quann l acqua voll e non prima viste le precedenti esperienze. La squadra per divertirsi e far crescere i giovani la sanno fare con 100 euro lo abbiamo capito… ma per raggiungere un risultato (ammesso che ce ne sia la voglia) ci vuole altro cari imbecilli e il malox te lo prendi tu perché anche se non andrò allo stadio sono stracontento che la salernitana ha vinto. Imbecilli

  • 4 tastieristi a cui evidentemente questa società ha tolto il panettone a Natale non fanno testo.La Salernitana è la Salernitana,Lotito è una parentesi e di certo io non lascio questi colori per colpa di un presidente…anche perchè ne ho visti di peggiori!!!Se non vi sentite più tifosi fino a quando Lotito resta a Salerno fateci la cortesia di non romperci le palline con i vostri inutili sproloqui,il sabato jatevenn a funghi ad Acerno.Non sarà un presidente a togliermi la dignità,anche perchè se non l’ho persa col salernitano Lombardi quando andavamo sui campi a prendere sberle e punti di penalizzazione non posso certo perderla per un panzone arrogante.
    FORZA SALERNITANA….FAI CREPARE TUTTI I GUFI!!!

  • Un’altra vittoria e lo mettete sul piedistallo al posto del vostro Santo.
    Tnit proprio doi facce com a San Matteo ( con tutto il rispetto )….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.