Prima assemblea di Cisal Energia alla Salerno Sistemi: «Pronti a dare risposte ai lavoratori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La segreteria provinciale della Cisal Energia ha ufficialmente iniziato la sua attività all’interno della Salerno Sistemi. Ieri mattina, infatti, si è tenuta l’assemblea all’interno dei locali della società partecipata del Comune alla presenza del segretario generale Angelo Rispoli.

Nel rispetto delle norme Covid, la riunione ha visto la presenza di molti addetti. I lavoratori hanno salutato positivamente l’ingresso del nuovo sindacato in azienda, esprimendo preoccupazioni sul futuro dell’azienda.

“Le maestranze chiedono certezze sui livelli occupazionali e le attività di intervento”, ha detto Rispoli. “Da tempo non si discute di aumenti e qualifiche da dare a chi ha dedicato anni all’azienda. Come sindacato avremo l’obiettivo di dare risposte ai dipendenti. La sicurezza sui luoghi di lavoro e la dignità dei dipendenti deve essere prioritario per il management di questa azienda. Noi, come sindacato, lo ribadiremo in ogni sede”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. “RAFANIEE” fatt accatta a chi nun t’sape…!!! UNO DI SALERNO PULITA. NO CENSURA.-

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.