Salernitana, il poker rifilato al Pisa visto attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
All’”Arechi” la Salernitana supera per 4-1 il Pisa e conquista la seconda vittoria consecutiva. Al 19’ ci provano i granata con Capezzi, che calcia a lato da posizione favorevole. Al 25’ ospiti pericolosi con una gran conclusione dal limite di Gucher, bravo Belec a respingere in angolo. Al 27’ arriva il gol della Salernitana: rinvio di Belec per Tutino, che si ritrova solo davanti alla porta e realizza il gol del vantaggio.

Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 6’ della ripresa Pisa pericoloso con un colpo di testa di Marconi, salva respingendo lateralmente Belec. Al 12’ c’è il raddoppio della Salernitana: bella conclusione di Kupisz che colpisce la traversa e si insacca in rete.

Al 18’ arriva il tris dei granata: palla filtrante di Schiavone e conclusione precisa di Tutino che bacia il palo e termina in rete. Al 26’ poker della Salernitana con una conclusione di potenza sul primo palo di Kupisz che realizza la sua doppietta personale. Al 36’ arriva il gol del Pisa: calcio di rigore per un fallo di Gyomber, dal dischetto Marconi spiazza Belec e realizza la rete che vale il 4-1 definitivo.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nooo!! Per favore pure le foto perché dovete rovinare pure la domenica con i 4 limoni di ieri ai vari sfigati che non aspettano altro che la Salernitana perda per andare contro lotito!!??

  2. SALERNITANA REGGINA 1-1 Casasola sbaglia il cross e fa goal
    CHIEVO-SALERNITANA 1-2 Due rigori per il Chievo, che se la partita si fosse disputata a parti inverse al vecchio Vestuti, arbitro veniva preso dall’elicottero.
    SALERNITANA-PISA 4-1 Il Pisa gioca e noi facciamo quattro tiri e quattro goal……
    Se continua cosi è proprio l’anno buono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.