Salerno, rispetto disposizioni anti-Covid: blitz del Sindaco nella movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nella serata di domenica il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato da alcune pattuglie della Polizia municipale e di altre forze dell’ordine, si è recato nelle zone più frequentate dai giovani per verificare che le disposizioni anti-Covid vengano rispettate. Sopralluoghi dalla zona orientale al centro città anche in numerosi ristoranti e locali della movida.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Aspettiamo con ansia il giorno che gli arriva un paccarone quando fa ste sparate da sceriffo

  2. Abbiamo una amministrazione ecccceeeeezzzzzionale……
    La migliore in Europa, ce la invidiano in tutto il mondo………

  3. … quasi quasi lo scolaro sta per superare il professore‼️ Ormai, è una moda‼️ I controlli devono esserci in tutta la Città e non a spot‼️ Bisogna capire e far capire che le regole vanno rispettate e che tutti le devono rispettare. Qui, si è stanchi dell’improvvisazione e delle buffonate, qui si vuole vivere (rispettando la legge) ma non sopravvivere. Ci riuscirete Voi Autorità ❓

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.