Studenti a casa, genitori in rivolta: oggi sit in di famiglie e alunni in Prefettura

Stampa
Stamattina famiglie e alunni con zaini saranno protagonisti di un sit in dinanzi alla Prefettura di Salerno. Studenti a casa e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – genitori in rivolta: «Chiudono le scuole per mascherare il flop dei trasporti». I capi dei Consigli d’istituto si rivolgono a De Luca: intervenga per i bus. Lezioni a distanza: ok alle superiori, solo da lunedì alle primarie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ facile chiudere tutto in maniera generalizzata, chi ne paga le conseguenze sono i cittadini che si sono comportati in maniera civile e continuano a farlo.
    Il diritto allo studio dei ragazzi è un diritto inviolabile, il diritto delle mamme a prendere il caffe a dieci di loro dopo aver accompagnato i figli a scuola crea assembramento, quindi vietate questi assembramenti.
    A proposito i controlli dove sono? I vigili sono in smart working? Le multe a chi le fanno? L’esercito dov’è? e le forze dell’ordine? Perchè non si fanno uscire in borghese a controllare?
    I trasporti sono un problema? requisite subito bus privati e quelli dell’esercito e avrete più bus…
    Assembramenti la sera davanti ai locali? cariche e lacrimogeni.
    Se si vuole la dittatura almeno si faccia come si deve, punendo chi non rispetta le regole.

  • Vi infettate sui bus state attenti gli autobus creano assembramenti ma chi di competenza
    vorrei sapere come fa’ a non capire che è questo il vero problema mahh !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.