Tribunale del Malato contro il Ruggi: “Immotivata chiusura laboratori oncologici”

Stampa
Il Tribunale del Malato contesta le decisioni dei vertici aziendali del Ruggi di Salerno. Dopo la sospensione di prestazioni provate – titola il quotidiano “Il Mattino” – anche  l’immotivata chiusura dei laboratori oncologici”. Si sollecita anche la Regione Campania a garantire gli esami ematologici e radiologici gratuitamente, oltre al potenziamento degli orari degli ambulatori di cardiologia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è vero Papino disse che era una vergogna che a Dicembre di ogni anno venivano bloccate le convenzioni con le strutture private ed infatti lui ha fatto molto meglio……..
    Papino, il grande Bluff, dice che in Campania abbiamo fatto un miracolo, che siamo i migliori, che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale…….
    E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora perché attendono l’aiutino.
    Senza dignità e vergogna……

  • ecco la fantastica sanità campana. Quando lo dicevano qui in tanti, erano loro i nemici di salerno e i negazionisti, vero? Adesso mi piacerebbe vedere quegli imbecilli che insultavano sempre runner pino e verace, dove state? cosa dite? oncologia chiusa, esattamente come dicevano loro.. quindi un tumore può aspettare, nonostante uccida 180000 persone all’anno in italia, mentre questo covid mischiato 36000. Vergognatevi, voi e i vostri governanti governatori dittatori che scaricano su tutti noi le loro colpe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.