Tutino gioia ai microfoni di Dazn: “Con Castori pochi fronzoli, palla avanti e segnare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Raggiante Gennaro Tutino bomber della Salernitana a fine gara ai microfoni di Dazn: Nessuna risposta al campionato ma risposta a noi stessi. Ci impegniamo tanto in allenamento, siamo un gran gruppo, c’è un aria positiva. Diamo il massimo durante la settimana e i risultati si vedono. Castori ci sta trasmettendo efficacia e concretezza, pochi giochetti e palleggi, ma palla in verticale subito. Non sarà un gioco bello a vedersi ma è molto efficace. Miei amici hanno fiducia in me. Il gioco deve essere finalizzato da noi attaccanti. Anche Milan Djuric fau n gran lavoro. Dedica alla mia famiglia e la mia fidanzata e mia figlia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un TUTINO sontuoso ed una squadra compatta e con le giuste distanze tra i reparti. Inoltre, Belec davvero solido ed esperto non solo tra i pali. Come detto quest’anno è stata allestita un’ottima squadra poi….

  2. Gennaro ma che dici?? A Salerno vogliono Mourinho !! Gli esperti tifosi tuttologhi salernitani dicono che castori non capisce nulla di calcio!!!

  3. Stann a lutt stasera Tastieristi e giornalai!!! Dai che martedì si rigioca… può essere che vi va bene!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.