“Uso termine che usate qui a Napoli”. Ma è a Salerno. Gaffe di Lotito diventa virale

Stampa
Gaffe di Claudio Lotito quest’oggi all’esterno dello stadio Arechi dove era presente ad assistere alla gara tra Salernitana e Pisa. Il co patron granata intercettato dalla tv Ottochannel 696 ha rilasciato alcune dichiarazioni. E non poteva mancare oltre alla bacchettata ai tifosi granata in continua contestazione con lo stesso presidente anche uno dei soliti scivoloni linguistici. Lotito voleva parlare della “cazzimma” che aveva dimostrato la squadra di Castori aggiungendo “Come dite voi qui a Napoli”… dimenticando per un attimo che si trovava a Salerno. E ovviamente sui social impazzano le polemiche dei tifosi del cavalluccio.

Video pagina facebook Lotito Santo Patron della Salernitana

 

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è costui? Ancora che parla, ma sopratutto c’è ancora chi lo intervista. Cos i pazz.
    Società indegna via da SALERNO

  • È consuetudine dei Laziali (inteso come abitanti della regione Lazio) generalizzare ignorantemente da parte loro tutti gli abitanti della Campania come Napoletani. Per loro persone molto “colte” tra cui il presidente ad interim della Salernitana , non esistono 5 province , ma è tutta la regione”Napoli”. Lo dico perché ho vissuto e lavorato nel Lazio.Complimenti.

  • Vi meravigliate, x me è normale. Via i piccoli laziali da Salerno, a proposito che goduria i risultati di oggi, chi vuole capire capisca! Vincere e vinceremo ahahah ahahah ahahah

  • Felice ovvio x la vittoria!
    Ma la partita specie nel primo tempo l’ha fatta il Pisa ma noi abbiamo….Tutino un piccolo campione che ha tolto le castagne dal fuoco a Castori.
    Dal gol partita cambiata con la Salernitana sempre in difesa ma con contropiedi più pericolosi e vittoria larga.
    Sullo 0 a 0 belec salva la partita.
    Ottima squadra ma Castori no!

  • Questa affermazione dimostra il rispetto che ha nei confronti della nostra città, complimenti ai sostenitori di questo personaggio.

  • 3-0 dalla Doria, munnezza!!! ???
    Quest’anno la Lazietta fa la “squadra simpatia”, in Italia ed in Europa!!
    Vattene da Salerno, che hai stufato con la tua fuffa piena di bugie e frasette fatte, e concentrati sul circo che hai allestito a Roma e di cui sei il degno capo-clown rappresentante ??

  • X senza parole: ho letto l’articolo, dovrebbero leggerlo tutti i cosiddetti tifosi di Lotito e meditare….

  • X senza parole: articolo totalmente di parte dei tifosi laziali dalla visione totalmente unilaterale che vorrebbe far apparire quasi la lazio dipendente dalla salernitana nei passaggi dove si cita la nostra squadra. Che loro abbiano problemi probabilmente e’ indubbio, ma siano determinati dalla multiproprieta’ e’ assolutamente falso. E’ il modus operandi del loro presidente e qualcuno dovrebbe ricordagli che ha preso una societa’ praticamente fallita (come hanno fatto fallire la salernitana) e l’ha portata oggi ad essere sana e stabile (e non mi scrivete che tesso le lodi di Lotito).

  • Si è presentato a Salerno solo ieri, senza dire nemmeno una parola, dopo oltre due mesi, sull’esito dello scorso fallimentare campionato, bacchettando come al solito i tifosi senza entrare nel merito della “polemica” (NO ALLA MULTIPROPRIETA’). Se non avessimo vinto avrebbe rilasciato dichiarazioni? Poi continua a mancare di rispetto alla nostra provincia che è SALERNO non Napoli, non vuole capire che noi abbiamo la nostra storia e la nostra identità e non ci interessa se la stessa è priva di coppe campioni o scudetti, si è tifosi dei propri colori a prescindere dalla categoria. Infine, per gli inutili distributori di “malox” (che andrebbe consegnato ai numerosi tifosi di altre squadre regionali che si divertono a commentare e ad istigare su questo sito), voglio ricordare che il vero tifoso della Salernitana, pur se in disaccordo con la proprietà, tifa e tiferà sempre la vittoria dei granata, lo volete capire, siete voi che provocate polemiche inutili fra i tifosi, ognuno è libero di pensarla come vuole, ricordandovi che la maggioranza della tifoseria è contro l’atteggiamento di questa proprietà che non vuole chiarire pubblicamente il proprio progetto sportivo a Salerno. Pertanto, lo staff tecnico a mio avviso andrà sempre sostenuto perchè indossa i colori del cuore, ma il management societario andrà sempre contestato fin quando non porterà rispetto alla tifoseria e chiarirà quello che va chiarito (progetti, multiproprietà, investimento settore giovanile, futuro sportivo, ecc.).

  • Scusate la mia ignoranza, ma salerno non è provincia di Napoli?
    Gli stessi salernitani per spiegare ai loro interlocutori dove si trovi queste città sconosciuta ai più dicono vicino Napoli.

  • Voi felici per la vittoria!!!??? Ah ah ah malox pluss!!!

  • Premetto che sono anche io contro la multiproprietà.
    Come, nell’immaginario collettivo, per “Roma” si intende un po’ tutto il Lazio, con il termine “Napoli” ci si riferisce alla Campania: credo che in questo senso Lotito, che sa BENISSIMO di stare a Salerno, abbia parlato di “Napoli”.
    Non mettiamo ULTERIORE carne a cuocere, perché non ce ne è bisogno…

  • Mi sxarei meravigliato se questo giornale, non avesse puntualizzato la Gaffe, che poi non è, visto che Ha Cazzimme è Napoletana, importata nel Salernitano

  • Anche in Calabria per la gente rozza non scolarizzata e criminale tutta la Campania si chiama Napoli e non è un complimento.

  • È un fijo de puja…. coscientemente è stata fatta la provocazione ben sapendo dei rapporti che ci sono tra le due tifoserie.
    Se la poteva risparmiare….

  • Stai rosicando di brutto!! Prova anche il fissan visto che il malox mi sa che non ti ha fatto effetto!! 4 limoni al Pisa!!!

  • Per ore 23.20
    Grazie per la parentesi che hai pubblicato, ma i babbeoti proprio non ci arrivano.
    E sì, dopo due vittorie è serie A, Lotito è il migliore di tutti e chi si permette di analizzare e fare disamina non seguendo il gregge, è nemico, gufo, maalox (a proposito, ma il babbeo quanti commenti scrive?), non capisce niente, tifa altre squadre, ecc ecc.
    Felice per la vi, ma rassegnato al campionato che verrà…….

  • Tu sei antilotitiano e antisalernitano…sei sgamato…e puzzi da lontano!Nel circo tu potresti fare il pasto dei leoni..

  • Ci avete fatto la palla voi la storia il rispetto ecc con tutte ste stronzate!! Chi vi ha mancato di rispetto è stato Aliberti lombardi e cala che vi hanno portato al fallimento..!!!senza dire una parola dello scorso campionato e che doveva dire!?? Che micai ha fatto un paio di papere contro l Empoli nella partita decisiva che lombardi si è infortunato nelle partite decisive?? o chiedervi scusa uno per uno a voi poveri illusi!!??? Non andate dietro i giornalai che dicono e scrivono solo scemenze!!!fa bene a dirvi di pensare a fare i tifosi visto che prima dell inizio del campionato avete detto che castori è scarso, gjomberg e belec pure,tutino niente di che, avete massacrato in passato coda, Strakosha, terra ciano, ecc ecc..fate i tifosi e non rompete i C…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.