Vaccino anti influenzale, caos a Salerno: lunghe code e dosi contingentate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ già scoppiato il caos a Salerno per il vaccino anti influenzale: lunghe code e caos
Le richieste – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sono triplicate rispetto allo scorso anno. Il Covid spaventa soprattutto gli anziani. Dosi contingentate anche per i medici di base. Difficoltà ancora presenti anche presso le farmacie: si cerca di soddisfare le richieste, ma i tempi di consegna sono lunghi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. mi fa piacere, correte tutti subito a farvi il vaccino, fate presto che sta finendo, vaccinatevi tutti, a partire dagli impauriti con le maschere, poi i cantanti al balcone e tutti quelli che hanno paura di vivere. Senza polemica, vaccinatevi subito, ma poi vivete sereni e finiamola con questa dittatura.

  2. Discriminare l influenza comune dallo stato febbrile dovuto a covid mi pare utile. L alta possibilita di evitare l influenza stagionale è utile per evitare di correre in ospedale pensando di avere il covid e fare il tampone con ottimizzazione anche delle poche risorse ospedaliere (umane) oggi disponibili.
    Occorre un approccio piu ragionato e non complottista

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.