3-0 a tavolino alla Juve, De Luca: “Sentenza limpida come una scodella di bagnacauda”

Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commenta ai microfoni di Rai1 la sentenza del Giudice Sportivo che ha comminato il 3-0 a tavolino al Napoli, più un punto di penalizzazione, per non essersi presentato a Torino per la sfida alla Juventus due settimane fa: “E’ stato un altro esempio dell’Italia del mezzo mezzo, che non decide mai fino in fondo e che non decide cose chiare.

Hanno creato una tale confusione che una intesa tra privati, il protocollo che riguarda la FIGC, dovrebbe essere prevalente sulle disposizioni sanitarie del Ministero della Salute! Ma queste sono cose da circo equestre… l’ASL ha fatto nient’altro che il proprio dovere, ha riservato al Napoli il trattamento di ogni altro cittadino della Regione Campania. Per quanto riguarda la sentenza… è chiara e limpida come una scodella di bagnacauda… diciamo così”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accirit Vicié e spiega come mai la Salernitana è potuta andare a giocare a Verona con lo stesso numero di infezioni?

  • Invece di pensare ai morti e ricoveri penz u napl a juve u pallone best sap da.. parla’solo e I fatti?

  • Come passare da “chi non salta è napoletano” a piazza della Concordia a paladino irriducibile del Napule in ogni dove.

  • Poveri i fessi che gli andavano dietro a piazza della concordia, scusa. È chiaro che con il provincialismo locale si fanno ottimi affari: tu credi di tuo a pattume anti-napoletano, io salto con te, tu mi voti e dici a tutti che sono bravo e che tutto qui è ben amministrato, nonché diverso dal resto del mondo. Una bella crisi dei rifiuti eventualmente suggella questa visione. La differenza adesso è che il suo pubblico non è più quello ed è molto più difficile da conquistare.

  • e come rosicate 5STALLE, certo che voi shampisti fate una brutta vita a guardare sempre chi vince. Antiacidi e inibitori di pompa non avete alternativa fino al 2016 , poi dopo sarete gia un lontano e sgradevole ricodo

  • Certo che chi ha votato De Luca, vuole convincersi che è stata la scelta giusta, bravi… bravissimi stiamo vedendo gli effetti… poi ognuno è in grado di vedere e giudicare con i propri occhi…

  • In risposta al messaggio delle 7:08. Gentile signore, le ricordo che De Luca non più di un mese fa è stato rieletto per la seconda volta governatore della Campania, con il voto anche della maggioranza dei napoletani, che lui ha già conquistato con le stesse beceri e squallide armi che lei ha giustamente ricordato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.