A Salerno sabato senza movida, gestori dei locali disperati: “Meglio stare a casa”

Stampa
Un sabato senza movida da Salerno: serrande giù e tavoli vuoti. Dopo le 21 – come titola il quotidiano “Il Mattino” – atmosfera quasi spettrale. Gestori amareggiati: è così da giorni. Largo Barbuti resiste con il bar fai-da-te. Blitz del sindaco Napoli: occorre prudenza. Sconforto degli operatori: «Ormai è chiaro, da lunedì chiuderemo alle 22. Meglio stare a casa».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ohhhhh finalmente! Meno ubriachi, meno spaccio, meno chiasso, meno traffico, meno piscio e vomito nei portoni!!! Datevi all’agricoltura, c’è tanto bisogno di manodopera!!!

  • vi faceva piacere stare aperti a tarda notte. Senza controlli e senza gli occhi indiscreti degli adulti, avete avvelenato una generazione con i vostri maledetti “cicchetti”. Come fate a dormire la notte?

  • C’erano solo dei RUNNER sotto un “Pino” in giro……….e nessun altro….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.