De Luca accerchiato da Tar e ministro: “Scuola sicura, la Campania ci ripensi”

Stampa
Da un lato c’è il Tar e dall’altro il ministro dell’Istruzione Azzolina. Il governatore Vincenzo De Luca è accerchiato, dopo l’ordinanza di sospendere l’attività didattica in presenza sull’intero territorio regionale. Il tribunale amministrativo, di fronte al quale è stato presentato un ricorso, chiede a De Luca di “giustificare la chiusura”. Per la titolare del dicastero dell’Istruzione “la scuola è sicura e la Campania ora deve ripensarci”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarebbe assurdo che il TAR sospenda l’ordinanza. Nulla può essere più importante della salute pubblica. Riguardo all’innominabile ministro, vada a nascondersi lei e i suoi banchi monoposto.

  • Un ingresso scaglionato x tutti..esempio :
    I licei alle 8… i tecnici alle 8.30… gli altri alle 9. La settimana successiva a scalettare.
    I presidi manager guadagnano pure troppo… ma alla fine non sono manager… non hanno mentalità.. visione… organizzazione di tipo aziendale.
    Ingressi scaglionati anche x uffici… così si evitano assembramenti davanti alle scuole e sui mezzi pubblici.

  • Ma dico io ma questo ministro azzolini ci fa o ci e,ma chi l ha messa,dopo un estate a fare i propri comodi adesso non capisce il problema,perché non si e preoccupata dei trasporti, mi deve spiegare come si fa il distanziamento davanti alle scuole superiori, ma in tutto il mondo non solo al sud.
    Per questo prima di parlare e meglio essere realisti,perché la mattina non di veste e prende il pullman o più di uno per andare a scuola,vede quanta gente e nel pullman.
    Per me de Luca fa bene,le scuole superiori anche se attrezzate non sono raggiungibili in sicurezza e non e controllabile il distanziamento in ingresso e uscita

  • Bloccate anche l’Istituto comprensorio Giovanni Paolo II che hanno deliberato la DAD per scuola infanzia !!!!!!
    Assurdo

  • Qui l’unico da biasimare è De Luca non ha fatto niente il problema non è nelle scuole ma fuori. Un grande plauso al ministro Azzolina per le sue giuste affermazioni. Da difendere ad ogni costo il diritto all’istruzione.

  • APRIRE LE SCUOLE SENZA METTERE IN SICUREZZA GLI STUDENTI SUGLI AUTOBUS E AGLI INGRESSI E ALLE USCITE DI SCUOLA è UN SUICIDIO PERCHE’ AUMENTA IL RISCHIO DI CONTAGIO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.