Giovani, notte sregolata a Salerno: la movida impazza nonostante rischi e controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
38
Stampa
La fotografia è stata scattata questa notte, intorno all’una, in piazza Abate Conforti, nel centro storico alto, diventato da tempo il cuore della movida, soprattutto dei giovanissimi, a Salerno. La fotografia evidenzia centinaia di ragazzini che, in barba ai controlli effettuati fino a qualche ora prima dalle forze dell’ordine, e senza alcuna prudenza, in questa fase in cui sono riesplosi i contagi da Covid, sono assembrati e non tutti indossano la mascherina.

E tanti ragazzi si sono ammassati anche sulla scalinata che porta al Complesso di santa Sofia, sempre in piazza Abate Conforti.

Scene che dimostrano enorme irresponsabilità e che rischiano di compromettere gli sforzi e i sacrifici di quanti si stanno scrupolosamente attenendo al rispetto di tutte quelle che sono le normative e i protocolli anti Coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

38 COMMENTI

  1. Intanto il servizio di prima e scomparso..in cui diceva che la movida non ce più. Evidentemente papino vi ha tirato le orecchie

  2. Ricordo che il padreternointerra ha sempre sostenuto queste forme di aggregazione tant’è che per tradizione compariva per brindisi della vigilia di Natale in p..zza F. Gioia….e Ora?

  3. coprifuoco dalla chiusura dei locali (hai 30 minuti per tornare a casa sennò multa salata) alle 05!!

  4. Bisogna al minimo assembramento radere al suolo tutto con droni militari di ultima generazione

  5. C’era un vecchio maestro di Solofra che andava in giro con i cartelloni “SE TUO FIGLIO NON TI OBBEDISCE E’ PERCHE HA TROPPI SOLDI IN TASCA”. Da ragazzo non avevo una lira in tasca figuriamoci se potevo permettermi sigarette, alcolici e divertimenti vari. Questo non mi ha impedito di diventare un professionista benestante. La “malapatenza” fa bene. Ditelo ai genitori di questi 4 sfessati nottambuli

  6. Vergogna ha il caos da sempre sotto casa e la notizia è….che il primo cittadino controlla la movida in quartieri orientali della citta…e in pieno centro?? e sotto casa sua??? Ma andiamo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.