Giovani, notte sregolata a Salerno: la movida impazza nonostante rischi e controlli

Stampa
La fotografia è stata scattata questa notte, intorno all’una, in piazza Abate Conforti, nel centro storico alto, diventato da tempo il cuore della movida, soprattutto dei giovanissimi, a Salerno. La fotografia evidenzia centinaia di ragazzini che, in barba ai controlli effettuati fino a qualche ora prima dalle forze dell’ordine, e senza alcuna prudenza, in questa fase in cui sono riesplosi i contagi da Covid, sono assembrati e non tutti indossano la mascherina.

E tanti ragazzi si sono ammassati anche sulla scalinata che porta al Complesso di santa Sofia, sempre in piazza Abate Conforti.

Scene che dimostrano enorme irresponsabilità e che rischiano di compromettere gli sforzi e i sacrifici di quanti si stanno scrupolosamente attenendo al rispetto di tutte quelle che sono le normative e i protocolli anti Coronavirus.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto il servizio di prima e scomparso..in cui diceva che la movida non ce più. Evidentemente papino vi ha tirato le orecchie

  • Ricordo che il padreternointerra ha sempre sostenuto queste forme di aggregazione tant’è che per tradizione compariva per brindisi della vigilia di Natale in p..zza F. Gioia….e Ora?

  • coprifuoco dalla chiusura dei locali (hai 30 minuti per tornare a casa sennò multa salata) alle 05!!

  • Bisogna al minimo assembramento radere al suolo tutto con droni militari di ultima generazione

  • C’era un vecchio maestro di Solofra che andava in giro con i cartelloni “SE TUO FIGLIO NON TI OBBEDISCE E’ PERCHE HA TROPPI SOLDI IN TASCA”. Da ragazzo non avevo una lira in tasca figuriamoci se potevo permettermi sigarette, alcolici e divertimenti vari. Questo non mi ha impedito di diventare un professionista benestante. La “malapatenza” fa bene. Ditelo ai genitori di questi 4 sfessati nottambuli

  • Vergogna ha il caos da sempre sotto casa e la notizia è….che il primo cittadino controlla la movida in quartieri orientali della citta…e in pieno centro?? e sotto casa sua??? Ma andiamo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.