Il calvario dei positivi al Covid: l’estenuante attesa per telefonata su esito tampone

Stampa
E’ diventata una sorta di via Crucis quella che devono affrontare i soggetti che hanno riscontrato una positività al Covid. E’ lunga l’attesa – come titola il quotidiano “Il Mattino” – di una telefonata per conoscere l’esito del tampone: si va dai tre giorni per arrivare anche a una settimana e più.  Il positivo, il falso positivo, il positivo al sierologico spesso vivono l’angoscia di una estenuante attesa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I risultati del tampone fatto in aeroporto non sono mai arrivati. Incompetenti!

  • Al nord hanno aperto sezioni di laboratorio che analizzano siero e tamponi in quasi ogni ospedale, esito in meno di 24 h, in alcuni ospedali, esito in meno di 6 h! perché non lo fate anche in campania???!!!!
    Al nord hanno aperto interi piani covid con equipe multidisciplinari 24 h in posti che prevedono percorsi differenziati dei pz che non vengono mai in contatto con il resto del’ospedale! Perché non lo fate anche in campania?????!!!!!
    Al nord hanno destinato intere strutture alberghiere ai positivi asintomatici per evitare di ingolfare i reparti covid di chi non ha bisogno di cure ma solo di monitoraggio. Perché non lo fate anche in campania????!!!!!!
    7 mesi per rifletterci e organizzare … e non avete fatto un czz!!!!!!! Poi dice che vi chiamano “terroni”!!!!! hanno ragione!

  • ma ke czz dici???!!!! servono e anche urgentemente gli esiti dei tamponi negativi!!!!!! lo sai che uno che debba fare anche la più semplice delle pratiche chirurgiche non entra in sala operatoria ma nemmeno in un ambulatorio di day-surgery se non produce l’esito negativo di un tampone????? lo sai che alcuni reparti vietano il ricovero se non vedono l’esito negativo del tampone???!!!! la verità è una e semplice: che vi siete talmente abituati ai latrati insignificanti e mendaci di qualche politicante locale che tutte le cazzate che vi raccontano per nascondere il loro totale fallimento, vi sembrano vangelo!!!! siete un popolo senza speranza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.