Il Mattino: Salernitana, poker e primo posto. Tutino mattatore: travolto il Pisa

Stampa
«Noi letali ma niente illusioni». Castori si gode il 4-1 della Salernitana contro il Pisa e resta cauto: compatti ed equilibrati, così cresce l’autostima e l’animo è più sereno. Squadra trascinata da Tutino, Belec decisivo dopo l’errore col Chievo. «Gennaro deve stare vicino alla porta, Vid aveva voglia di riscatto». La punta partenopea «Con questo mister tanta concretezza. Siamo un bel gruppo». Il portiere fiducioso «Puntiamo alla A»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 18 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Lotito in tribuna con il «viola» Bellandi
«I tifosi non si sostituiscano alla società». Il co-patron all’Arechi: abbiamo la «cazzimma» che prima mancava. Il Vescovo: Bene fare attività sportiva finschè è possibile

Sette punti nelle prime tre sfide. Il mister si ripete dodici anni dopo

Il commento. Una partita di furiosa leggiadria e una botta di adrenalina nel cervello

Le pagelle. Tutino il mattatore. Lombardi è in ritardo. Casasola insuperabile in fase difensiva. Di Tacchio in affanno, Capezzi ordinato. Kupisz, un fucile al posto del destro. Antonucci sembra ancora acerbo

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvatore, quello che scrivi dimostra ampiamente che non hai capito un c… o cosi come tutti gli altri come te.
    Io che critico questa societa’, seguo la Salernitana da 42 anni, e non mi rode un bel niente. Ieri ho visto la partita, ho esultato e gioito quando qualcuno in maglia granata andava in rete ed ero felice. Ma tutte le volte che inquadravano il personaggio in tribuna……beh non voglio essere volgare. Hai capito? altrimenti ti faccio un disegnino

  • Godiamocela davvero. Quando un’altra tale? Non ho visto la partita neanche gli highlights ma dal tabellino ha fatto più il Pisa! Più tiri, più passaggi, più possesso palla, più corner, meno falli…godiamocela davvero. E te credo che ogni partita hai la porta violata!! Se fai fare 21 tiri alla squadra ospite??

  • Mi sa che hai la coda di paglia!!ti senti chiamato in causa???0 fai parte di una delle tre categorie!??( ? tastierista o giornalaio?) Caro tutto sommato Senti le dichiarazioni dell’ allenatore del Pisa e forse capirai visto che non hai visto un ca…!!

  • Tutto sommato…hai passato un brutto sabato da gufo.E speriamo che al prossimo il tuo fegato faccia booom!!

  • CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO !! Prendi in considerazione AVVERSA quello che è giusto dire !! Ripeto: con 21 tiri è possibile che acchiappate 5 limoni!! Non sono più un Pisciaiuolo !! Andrò a saltare nella NORD !! Scherzo….

  • Ma ancora continuate a fare le solite trite e ritrite tiritere su “Lotito” vattene via da Salerno, siamo stanche di sentirti, di vederti, di…. ecc, ecc!!! E basta una volta x tutte ! State facendo una figuraccia nei confronti dei veri salernitani ( veri tifosi) e dell’Italia intera!
    Insomma vi rendete conto che state chiedendo a una persona, proprietaria di una società ( di calcio), di svendere la squadra a chi????? E c’è qualcuno o qualche gruppo societario che intende in questo momento cosi difficile acquistare una squadra come la Salernitana con questi gufi che spuntano dappertutto e che nn sono mai contenti di nulla e che sputano sempre nel piatto che gli viene servito????
    I tifosi che nn sono soci di una società di calcio nn possono che fare SOLO E SOLTANTO I TIFOSI niente altro se nn discutere della partita, essere o meno contenti del gioco espresso, nn essere d’accordo su in acquisti di un giocatore, ecc… ma mai poter disquisire sulla proprietà della squadra del cuore!!!(checche’ ne dica anche il buon Antonio Esposito)!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.