Le Cronache: Salernitana, un poker per volare in vetta

Stampa
‘Salernitana, un poker per volare in vetta. Con le doppietta di Tutino e Kupisz la squadra di Castori supera il Pisa e vola al primo posto in classifica. Efficace, cinica e concreta, la squadra granata ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, la prima all’Arechi di questo torneo sotto gli occhi del patron Lotito’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 18 ottobre

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Un assist e due parate super per Belec, Casasola cresce alla distanza. Aya e Gyomber regalano solidità al reparto difensivo, Tutino spettacolo. Djuric si sacrifica per la squadra mentre Cicerelli è meno brillante del solito. Schiavone entra bene

Serie B. Castori: «Ora non dobbiamo illuderci». Il tecnico: «Il campionato è ancora lungo e difficile e noi dobbiamo crescere». «Lotito a fine gara è venuto negli spogliatoi e ci ha fatto i complimenti. Tutino e Belec li ho voluti fortemente»

L’intervista. Belec: «Sono qui perché c’è il mister e perché il club punta alla serie A»

L’intervista. Tutino: «Pochi fronzoli e subito in verticale per andare a far gol». La punta: «La dedica per le reti è alla mia famiglia»

Il ritorno di Lotito: «Qualità e manico». «la squadra ha dimostrato di essere compatta.Itifosi facessero itifosi». presente in tribuna anche Monsignor Bellandi e un centinaio di invitati dalla società

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dove sono finiti i gufi complottisti che solitamente riempiono queste pagine quando la salernitana perde o non gioca??

  • In vetta? Ma non vi vergognate a guardare la classifica dopo 3 turni. La classifica si inizia a guardare quando la vetta è sopra i 20 punti!!

  • Il sabato per te è stato triste ma mentre tu gufavi tua moglie si è divertita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.