Luci d’Artista: la giunta dà l’ok per illuminazione a led monumenti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Novità per l’edizione 2020 di Luci d’Artista. La giunta comunale di Salerno ha dato l’ok – come titola il quotidiano “Le Cronache” alla proposta dell’assessore Antonia Willburger.
Già nella giornata di lunedì si dovrebbe sapere l’esito definitivo per illuminare i beni culturali della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. si potevano evitare questi sprechi in periodo di pandemia.
    chi verrà a vederli, chi andrà nei ristoranti? sono sciocchi e folli coloro che hanno deciso, nel 2020, di istallare le luminarie. anche per rispetto ai morti per coronavirus.
    crediamo che senza de luca al comune siano rimasti pochi politici capaci di prendere decisioni assennate ed utili per i salernitani. Strade che sembrano percorsi di guerra, alberi che cadono ovunque poichè manca la manutenzione, scuole da ristrutturare ed ampliare, spazzatura ovunque, parcheggi inesistenti, marciapiedi distrutti, e tanti altri innumerevoli problemi, ed i nostri amministratori locali persano a luci d’artista, poi si parla di soldi sprecati.
    ora gli assessori se ne usciranno col dire che quei fondi erano destinati a quel progetto ed altre cretinate, si potevano dirottare su cose più serie in questo drammatico periodo.

  2. … siamo gestiti da 4 impostori e marionette‼️ Si capisce che bisogna mantenere gli “impegni”…. e se è vero come è vero che durante il lockdown anche la criminalità non ha “lavorato”…. non si capisce il perché il disobbligarsi debba avvenire proprio in quest’anno funesto‼️ Che si faccia la chiusura delle città per evitare che vengano “turisti” che potrebbero creare assembramenti per l’acquisto di pizzette, crocchette, palle di riso e sfogliatelle industriali…

  3. Invece di questa Strunz…., tanto non verrà nessuno, con questi soldi comprate i Bus per la Scuola.

  4. Credo che quest ‘anno se ne potesse fare a meno e impiegare i soldi per altre cose più importanti.

    Tanto , di turisti o non ce ne saranno o saranno davvero molto pochi.

    se proprio si voleva fare, sarebbe bastato giusto l’albero e un paio di luci sui lampioni della zona del centro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.