Salerno: collassa dopo aver bevuto, paura per un minore sul Lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ha alzato troppo il gomito il giovane minorenne che nella serata di sabato si è sentito male sulla Lungomare di Salerno durante la “Movida”. Il ragazzo, in evidente stato d’alterazione, era su una panchina sdraiato probabilmente vittima di un collasso. Subito sono stati allertati i soccorsi con i volontari del 118 prontamente intervenuti. Il giovane è stato portato all’Ospedale San Leonardo per le cure del caso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ovviamente arriveranno i commenti dei soliti vecchiacci, frustrati, sfigati che augureranno la morte al ragazzo.

  2. Ma va alla Feltrinelli con Runner e comprati dei libri!!! Leggi! Studia! Creati un po’ di cultura! Oppure… Impara un mestiere! C’è tanto da fare nella piana del Sele! L’agricoltura ha bisogno di voi!

  3. Anonimo
    Se con la
    Chiusura dei locali ci troviamo davanti a questi problemi è ovvio che non ci sono controlli soprattutto non c’è
    La chiusura dei distributori !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.