Salerno: collassa dopo aver bevuto, paura per un minore sul Lungomare

Stampa
Ha alzato troppo il gomito il giovane minorenne che nella serata di sabato si è sentito male sulla Lungomare di Salerno durante la “Movida”. Il ragazzo, in evidente stato d’alterazione, era su una panchina sdraiato probabilmente vittima di un collasso. Subito sono stati allertati i soccorsi con i volontari del 118 prontamente intervenuti. Il giovane è stato portato all’Ospedale San Leonardo per le cure del caso.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È proprio vero che i giovani d’oggi sono Scemi, imbeccili, deficienti,balordi

  • Ovviamente arriveranno i commenti dei soliti vecchiacci, frustrati, sfigati che augureranno la morte al ragazzo.

  • Ma va alla Feltrinelli con Runner e comprati dei libri!!! Leggi! Studia! Creati un po’ di cultura! Oppure… Impara un mestiere! C’è tanto da fare nella piana del Sele! L’agricoltura ha bisogno di voi!

  • Anonimo
    Se con la
    Chiusura dei locali ci troviamo davanti a questi problemi è ovvio che non ci sono controlli soprattutto non c’è
    La chiusura dei distributori !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.