Castori: “Partita utile per la crescita della squadra”

Stampa
“Domani ci attende una partita difficile contro una squadra importante che si è rinforzata molto. Il Vicenza arriverà alla gara più fresco di noi quindi dovremo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. Sarà una partita utile per valutare la crescita della squadra ed essendo il primo turno infrasettimanale sarà importante la risposta dei ragazzi dal punto di vista atletico”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori alla viglia di Vicenza – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra deve avere una propria identità e giocare gare ravvicinate in questo momento della stagione può essere utile a perfezionare gli automatismi di gioco. I ragazzi giocando possono solo migliorare perché si crea maggiore affiatamento e conoscenza tra loro”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la nostra + grande salvezza è avere Lotito con noi!!! GRANDISSIMO PRESIDENTE! FINALMENTE CON LEI VEDIAMO UNA GRANDE SALERNITANA!

  • Ho appena finito di ascoltare dei tg locali…. alla vigilia della partita Vicenza salernitana non si parla di calcio giocato!!! ma solo di lotito!! Se lo sognano pure la notte!!! Io senza saper leggere e scrivere mi inizio a toccare già da adesso !!Salerno è piena di Gufi anche tra la stampa!!

  • il duce e’ venuto a salerno dopo mesi solo per ricordare a qualcuno che si corre troppo e ‘che il matrimonio non sa da fare “.

  • L’importante è non perdere a Vicenza ma ricordo a tutti che in queste tre partite non abbiamo giocato bene e siamo riusciti comunque ad ottenere il massimo.
    Grazie a Tutino che in serie B è un fuoriclasse!!!
    Quello che mi spaventa è Castori perché mi conferma che le sue squadre non hanno mai giocato un buon calcio e che fino ad adesso non ha messo le mani e quindi la classe di alcuni giocatori fanno la differenza vedi Belec con due paratoni.
    Come dice un noto opinionista locale che la squadra la fanno i calciatori e che l’allenatore non deve far danni…..!!!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.