Coronavirus, nel salernitano contagi volano: sono 104. Undici a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono 104 i nuovi casi di coronavirus emersi nella giornata di ieri, domenica 18 ottobre, in provincia di Salerno. Sono stati analizzati 1.412 tamponi. Dei 104 nuovi casi, 20 sono residenti nel comune di Scafati, 11 a Salerno e 10 a Pellezzano, comune di circa 10mila abitanti confinante con il capoluogo Salerno.

Gli altri contagi sono stati registrati a Battipaglia (9), Eboli (8), Contursi (7), Angri (6), Cava dè Tirreni (6), Pontecagnano (6). Baronissi (4), Nocera Inferiore (4), Mercato San Severino (3), Siano (2), Palomonte (2), Fisciano (1), Montecorvino (1), Roccapiemonte (1), San Cipriano Picentino (1), Sant’Egidio del Monte Albino (1) e Sarno (1).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma dove volano? Provincia estesissima e popolosa. 104 casi su 1600 regionali, mi sa che volano altrove

  2. 11 casi… che sintomi hanno queste persone:
    Tosse
    Febbre
    Raffreddore
    Problemi intestinali
    Ci fate capire i sintomi di questa influenza quali sono?
    Con il clima di questi giorni è facile prendersi un po’ di raffreddore e non per questo sei un appestato.
    Ci dite i dati su persone che hanno scoperto altre patologie più gravi nella giornata di ieri?
    Quanto infartuati ci sono stati?
    Quante persone hanno scoperto di avere l’epatite?
    Grazie

  3. Sbagliato, la Provincia di Salerno fa poco più di un milione di abitanti per circa 5000 kmq il che vuol dire 220, ab./kmq. Una densità bassa: quella di Napoli ha una densità di 2.615 ab./kmq.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.