Il Mattino: Salernitana, solo un mini-turnover. Kupisz e Schiavone titolari a Vicenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana un mini – turnover. Trasferta a Vicenza, Castori pronto a confermare il 4-4-2 e gran parte degli undici che sabato hanno travolto il Pisa. Le due novità sicure dovrebbero essere Kupisz e Schiavone. Djuric affaticato stringe i denti, Lopez può rifiatare: c’è Veseli. Il mister sceglie di aspettare prima di lanciare gli ultimi arrivati che hanno bisogno di un pò di rodaggio

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 19 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Venti match in Veneto
ma soltanto due vittorie

Lo scenario. Moduli e uomini, una squadra «trasformista». Le cinque sostituzioni e i calciatori in rosa permetteranno all’allenatore rapidi cambi di strategia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. un abbraccio affettuoso ai gufi! Lotito dimostra sempre di + il suo attaccamento alla Salernitana! GRAZIE PRESIDENTE…LE VOGLIAMO BENE!!!!

  2. Io seguo la Salernitana non Lotito. Se vincono i granata sono contento se perdono mi incazzo di quello che dice Lotito nu me ne fotte proprio.

    W LA SALERNITANA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.