Sarno: trovato in casa con due pistole, arrestato per armi alterate e clandestine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane di Sarno per detenzione di armi alterate e clandestine.

In particolare, nell’ambito di un’attività congiunta di polizia giudiziaria in materia di armi,  gli Agenti della Polizia,  in servizio presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Nocera e  di Sarno, hanno effettuato  una perquisizione domiciliare nei confronti di G.G.,  classe 1984, di Sarno, con precedenti di polizia,  sospettato di detenere armi illegalmente, nella sua abitazione sita nel centro di Sarno.

Gli Agenti hanno rinvenuto così due pistole alterate di cui una anche clandestina.

Alle due pistole, originariamente a salve, era stata sostituita da parte del detentore la canna con dei cilindri metallici appositamente torniti  per permettere lo sparo.

A seguito degli accertamenti specialistici effettuati dalla Polizia Scientifica, una delle pistole  è risultata non solo perfettamente funzionante ma anche,  a causa della modifica alla canna, con una potenzialità offensiva maggiorata e non sicura nell’utilizzo.

La seconda pistola, invece, è risultata alterata nelle sue parti.

Il detentore delle armi è stato tratto in arresto  dalla Polizia di Stato per detenzione di armi alterate e clandestine  e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.