Scuola: Ronzulli (FI), anche Tar Campania boccia Azzolina

Stampa
“Il pronunciamento del Tar della Campania, chiamato a esprimersi sulla scelta di De Luca di chiudere le scuole, ha evidenziato una correlazione tra l’aumento dei contagi e la frequenza scolastica.

Non solo quindi il governo soccombe nuovamente nel braccio di ferro che instaura di continuo con le regioni, ma si ha la dimostrazione di quanto il ministro Azzolina avesse ancora una volta torto nel ripetere a pappagallo che l’incremento dei positivi al Covid nulla ha a che vedere con la ripresa della scuola.

Altro errore, ennesima gaffe e Azzolina nuovamente bocciata, questa volta addirittura da un tribunale”. Così, in una nota, la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.