Stamattina riaperto il parcheggio multipiano di via Barbarulo. E’ già operativo

Stampa
Questa mattina è stato riaperto il parcheggio di Via Barbarulo. Il sindaco Manlio Torquato, il Presidente della Nocera Multiservizi Sergio Stellato, e  gli assessori ai LL.PP Immacolata Ugolino e alle Società partecipate Mario Campitelli, hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione. I lavori ha chiarito Stellato dovevano essere consegnati già qualche giorno fa e a causa del maltempo, la riapertura è stata posticipata. La struttura è già operativa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E a Salerno si dorme. Anzi non si dorme perché devono fare palazzi, solo palazzi. Chissà perché, chissà per chi visto che i residenti sono in netto calo. Salerno città europea, credo che diversi nostri amministratori non hanno mai messo piede fuori dal paesello. Lavatevi la bocca prima di dire “Salerno città europea”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.