Site icon Salernonotizie.it

Tamponi a Minori: il Sindaco ringrazia protezione civile Millennium

Stampa
A nome dell’intera comunità, sento di esprimere dei doverosi ringraziamenti : alla Dott.ssa Montella e ai Dottori dell’ Asl  che prontamente questa mattina hanno effettuato i 53 Tamponi stabiliti; alla Protezione Civile Millennium per l’accoglienza e la grande disponibilità nell’organizzare con sollecitudine una location sicura ed efficiente; al Centro Operativo Comunale e al Comando Associato dei Vigili Urbani, per il supporto che hanno garantito anche questa volta.

Inoltre, vorrei esprimere un mio personale e particolare grazie al vigile Rino Celio che infaticabilmente ha accertato insieme a me la catena dei contatti. Confidiamo di poter superare questo momento con la collaborazione di tutti e la responsabilità individuale di ogni cittadino.

Attendiamo fiduciosi il risultato dei tamponi che verranno processati all’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi D’Aragona. Un augurio di cuore da parte di tutti ai tre cittadini positivi che sono in isolamento nelle loro abitazioni. Andiamo OLTRE INSIEME in sicurezza per ristabilire la normalità

 

Il Sindaco
Andrea Reale

Exit mobile version