Castori: “Abbiano concesso poco e ho visto un buon ritmo”

Stampa
Soddisfatto a fine gara in tele-conferenza stampa il trainer della Salernitana Fabrizio Castori che analizza il pari di Vicenza: “Buon pareggio contro una squadra solida come il Vicenza. Lombardi è uscito per infortunio ma non perché ha forzato sabato contro il Pisa. Valuteremo in questi giorni le sue condizioni. Cicerelli è entrato bene in partita anche lui ha bisogno di minutaggio. Spero di recuperare Gondo che è un altro elemento essenziale di questa squadra”.

“Abbiamo finito un po’ stanchi ecco perché ho inserito Giannetti e Veseli per dare un po’ in equilibrio. Tutino è uscito perché in quel momento non avevamo collegamento tra mediana e attacco. Era stanco lui e Djuric e ho preferito preservarli. Gol subito su palla inattiva? Un episodio. Abbiamo subito e concesso poco anche se loro il primo tempo spingevano e correvano molto. Ho visto una buona condizione atletica della squadra che ha avuto ritmo fino alla fine. Situazione covid? Certo siamo preoccupati come tutti. Noi siamo controllati e dico sempre ai miei ragazzi di stare a attenti nelle frequentazioni extracalcistiche. Rigoristi? Preferisco siano gli attaccanti a battere i penalty”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.