Covid: 15enne Avellino grave, contagiata tutta la famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un ragazzino di 15 anni è stato ricoverato nel Covid-19 hospital di Avellino per una grave crisi respiratoria. L’adolescente avrebbe contratto il virus giorni faa scuola assieme al fratello, e le classi di un istituto superiore di Avellino sono state messe in quarantena, prima che scattasse l’ordinanza regionale.

Anche i genitori sono poi risultati positivi al tampone, ma soltanto il ragazzo 15 ha sviluppato i sintomi del coronavirus. Ieri, però, le sue condizioni si sono aggravate, mentre i familiari sono rimasti tutti asintomatici.

Al pronto soccorso dell’ospedale Moscati è arrivato con “sintomi importanti”, come riferiscono fonti mediche, tali da determinare il ricovero immediato. Lui è il più giovane paziente tra i 39 degenti dell’ala dell’ospedale di Avellino destinata ai malati di Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Aspettiamo runner e pinuccio che ci illuminano sulle malattie pregresse, gli asintomatici, e tutte le fesserie che scrivono da mesi, grazie alle quali siamo pronti ad un nuovo lockdown. Grazie ragazzi, grazie alle vostre due lauree prese una su fb e l’altra su youtube

  2. sono questi asini, sono mesi che scrivevano che era una farsa, pagliacci senza titoli, ora scomparite ….da nullità che siete e rimarrete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.