Covid: Anche Chiara Ferragni chiede di indossare la mascherina

Stampa
Dopo Fedez, anche Chiara Ferragni mette a disposizione delle istituzioni la sua popolarità sul web per sensibilizzare all’uso della mascherina.

L’imprenditrice ha fatto seguito alla richiesta del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che nelle scorse ore ha contattato la coppia chiedendo di invitare le persone ad utilizzare la mascherina in questo momento particolarmente delicato, mentre la curva dei contagi è in crescita costante e si torna a parlare di lockdown.

“Ciao ragazzi mi vorrei collegare a quello che ha detto Fede perché penso che chiunque abbia un grosso seguito debba avere responsabilità di sensibilizzare. Vorrei invitarvi a mettere la mascherina perché un piccolo gesto può fare la differenza, soprattutto se usata da tutti.

In Italia siamo davvero in una situazione delicata e un semplice gesto come questo può far sì che non si verifichi lo scenario peggiore, quel lockdown che tutti abbiamo provato sulla nostra pelle”, le parole della Ferragni.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brava Chiara. Ora le malelingue se ne approfitteranno ma è molto importante ci siano messaggi del genere anche dagli influencer. Seguiamo il suo esempio.

  • La politica italiana gia’ è un circo pieno di pagliacci,poi l’incompetente conte si affida ad una parassita e annullita’ della terra per darci consigli sulla mascherina,tutto questo fa’ notare a che squallore italiano dobbiamo affidarci,ma andate a cagare tutti

  • Sono d’accordo con Michele. Chiara Ferragni, oltre ad essere un importante influencer, è una donna intelligente, bella, capace e sensibile (ricordiamo il suo notevole aiuto finanziario ad un importante ospedale di Milano). Spero che sia di esempio per tanti uomini e donne dello spettacolo e non solo!
    BRAVA CHIARA!!!!!!!!!!!!

  • Condivido il discorso della politica e su gli influencer, ma nulla toglie che lei con una foto orienta milioni di persone, tu con il tuo commento giusto hai provocato 10 sbadigli, purtroppo è la realtà.

  • 22:54 – Il tuo, invece, ha risolto il mio problema di irregolarità intestinale. Ma che problemi tieni? Ha offeso tua madre? Ma fatti una vita, sfigato!

  • E’ una donna intelligente, istruita, capace, solidale, generosa, bella, brava! Mi dispiace per i suoi denigratori ma questa è la realtà dei fatti.

  • Sei uno scoppiato, sei un border Line, ti è rimasto Salernonotizie e qualche social, secondo me solo che ti sentono parlare hanno l’effetto gutalax, ti sei rintanato e usi la tastiera perché gente scoppiata come te non se la fila nessuno.

  • Ammazza che scoppiati che siete!!! Influ…che? Ma va fatica….
    Mi raccomando produci le mascherine firmate…ma vai…..

  • Esempio di intelligenza per il lavoro che si è letteralmente inventata, di solidarietà verso gli altri per le iniziative intraprese in prima persona e permettetemi ……….anche di bellezza, che in ogni caso non guasta!

  • e questo è il mondo contemporaneo: se parla Tarro o Zangrillo o Montanari o Montagner o DeDonno o .. o .. o .. sono falsi, novax, negazionisti, complottisti, ignoranti e via dicendo, ma se parla una ferragni è tutto a posto vero??? è la spiegazione del perchè ancora stiamo in questa pagliacciata di pandemia, grazie ai deficienti che danno credito a questa ragazza – che neppure condanno sia chiaro: il problema è chi le sta dietro anche su argomenti sui quali dovrebbe tacere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.