Mes: Piero De Luca (Pd), “Necessarie misure rigorose e tempestive”

Stampa
“Le immagini di questi giorni in alcune zone del Paese su file chilometriche per fare il tampone rappresentano una situazione che non è più possibile tollerare. Dobbiamo avere il coraggio di adottare misure rigorose e tempestive da un punto di vista sanitario oggi, per evitare il rischio di un lockdown completo domani.
Allo stesso tempo, accanto agli strumenti di sostegno economico e sociale per imprese e famiglie più colpite dalle misure restrittive, il Pd continua a ritenere indispensabile discutere in concreto in Parlamento e nelle sedi opportune dell’esigenza di utilizzare tutte le risorse messe in campo dall’Europa, in particolare la linea di credito del Mes, senza vincoli e condizionalità, che appare sempre più necessaria per rafforzare gli interventi e investimenti proprio nel Sistema Sanitario Nazionale”.
Lo ha detto il deputato Pd, Piero De Luca, questa mattina in diretta a Mattino 5.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poi ci deve spiegare perchè nessun altro Paese europeo attingerà dal MES..non sarà mica per i tassi ai minimi storici della BCE?Perchè invece questi vogliono aumentare il debito?Ma d’altronde questo è uno che va in giro per le tv a far figuracce.L’ultima volta che è stato visto su un palco in Campania era ad Eboli ad elogiare l’operato di Cariello..arrestato dopo qualche giorno..ma di cosa vogliamo parlare su..

  • Mo parla pure con i termini del padre….RIGOROSAMENTE……ma che ne sai tu del MEF stu provinciale

  • Ma hai provato prima a parlare con Papino riguardo al problema tamponi?
    Lo sa che questo problema è presente in Campania?
    O sta ancora dormendo con la zizza in bocca bocca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.