De Magistris attacca De Luca: “Errori gravi nell’emergenza Covid, rischio lockdown”

Stampa
Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha lanciato un nuovo durissimo attacco al governatore Vincenzo De Luca sul fronte dell’emergenza Covid: “Penso ci siano stati errori molto gravi della Regione e non è uno scaricabarile, i numeri parlano da soli. Il virus è fuori controllo, la medicina territoriale è stata smantellata già prima della pandemia. De Luca ha vietato anche ai medici di dire la verità. Il tampone viene fatto dopo molti giorni. Il problema non sono i ragazzi. Non prendiamocela con i cittadini che hanno avuto in gran parte un atteggiamento responsabile. Andremo sicuramente al lockdown in Campania, sono rimasti 15 posti in terapia intensiva”: questo l’intervento del primo cittadino partenopeo – ripreso dall’edizione napoletana del sito web repubblica.it – su Rai Radio1 all’interno di Radio anch’io condotto da Giorgio Zanchini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dichiarazioni del 28 settembredel nostro bravissimo sindaco:

    “non usare la pandemia per restringere le libertà”, “non bisogna approfittare della pandemia per restringere le libertà”

  • Caro DE MINIMIS sicuramente DE LUCA non sarà uno stinco di santo , ma non parlare proprio tu di atteggiamento responsabile dei cittadini (soprattutto dei tuoi concittadini direi). Tutto il paese ha visto che succede a Napoli e nei paesi limitrofi: feste e festini con neomelodici e company……….FAMM U PIACER

  • La domanda come sempre e`..ma tu come sindaco di Napoli, a parte criticare tutto e tutti…cosa hai fatto ??

  • de luca non e’ certo il mio politico preferito,ma visto da chi viene la polemica!!!!!!!!!!!!de magistris…….

  • Non mi pare che la situazione di Napoli sia tanto bella e non parlo solo del covid. Meno chiacchiere più soluzioni

  • Ti volevi candidare alle elezioni come governatore della Campania ma hai fatto marcia indietro per non fare una brutta figura visto che come sindaco hai fallito negli ultimi anni Napoli è caduta ancora più giù e pensare che prima della tua elezione era la capitale del sud ora è la capitale solo della città metropolitana che non conta niente. Perciò caro sindaco passati la mano sulla coscienza e stai zitto che per quello che dici diventi ridicolo e rischi anche alle prossime elezioni politiche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.