De Magistris attacca De Luca: “Errori gravi nell’emergenza Covid, rischio lockdown”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha lanciato un nuovo durissimo attacco al governatore Vincenzo De Luca sul fronte dell’emergenza Covid: “Penso ci siano stati errori molto gravi della Regione e non è uno scaricabarile, i numeri parlano da soli. Il virus è fuori controllo, la medicina territoriale è stata smantellata già prima della pandemia. De Luca ha vietato anche ai medici di dire la verità. Il tampone viene fatto dopo molti giorni. Il problema non sono i ragazzi. Non prendiamocela con i cittadini che hanno avuto in gran parte un atteggiamento responsabile. Andremo sicuramente al lockdown in Campania, sono rimasti 15 posti in terapia intensiva”: questo l’intervento del primo cittadino partenopeo – ripreso dall’edizione napoletana del sito web repubblica.it – su Rai Radio1 all’interno di Radio anch’io condotto da Giorgio Zanchini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Dichiarazioni del 28 settembredel nostro bravissimo sindaco:

    “non usare la pandemia per restringere le libertà”, “non bisogna approfittare della pandemia per restringere le libertà”

  2. Caro DE MINIMIS sicuramente DE LUCA non sarà uno stinco di santo , ma non parlare proprio tu di atteggiamento responsabile dei cittadini (soprattutto dei tuoi concittadini direi). Tutto il paese ha visto che succede a Napoli e nei paesi limitrofi: feste e festini con neomelodici e company……….FAMM U PIACER

  3. La domanda come sempre e`..ma tu come sindaco di Napoli, a parte criticare tutto e tutti…cosa hai fatto ??

  4. de luca non e’ certo il mio politico preferito,ma visto da chi viene la polemica!!!!!!!!!!!!de magistris…….

  5. Non mi pare che la situazione di Napoli sia tanto bella e non parlo solo del covid. Meno chiacchiere più soluzioni

  6. Ti volevi candidare alle elezioni come governatore della Campania ma hai fatto marcia indietro per non fare una brutta figura visto che come sindaco hai fallito negli ultimi anni Napoli è caduta ancora più giù e pensare che prima della tua elezione era la capitale del sud ora è la capitale solo della città metropolitana che non conta niente. Perciò caro sindaco passati la mano sulla coscienza e stai zitto che per quello che dici diventi ridicolo e rischi anche alle prossime elezioni politiche.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.