Djuric e le 250 presenze in B: “Felice per il gol, punto importante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il gol su calcio di rigore che ha dato il momentaneo vantaggio alla Salernitana non ha regalato i 3 punti ai granata ma segna un momento importante nella carriera di Milan Djuric. L’attaccante infatti ha timbrato le 250 presenze in Serie B, un dato importante e significativo così commentato ai microfoni di DAZN:

“E’ un traguardo molto bello. Soprattutto nel calcio di oggi non è mai facile restare a certi livelli. Bisogna essere fortunati e professionisti”.

Poi un commento sulla partita: “Abbiamo giocato fuori casa ma a viso aperto contro una squadra ostica. Avremmo probabilmente meritato qualcosa in più ma ci teniamo questo punto e pensiamo già alla prossima gara. Abbiamo disputato due partite a distanza ravvicinata e la stanchezza alla fine si è fatta sentire. Ci è mancato qualcosa in fase di concretizzazione”.

Djuric è vicino ad un altro traguardo: è a solo 1 gol dalla Top 10 dei marcatori della storia della Salernitana: “Puntiamo sempre a fare meglio. La passata stagione è stata la migliore della mia carriera sotto l’aspetto realizzativo e ci sono tutti i presupposti anche quest’anno per ripetersi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.