European Cup femminile: avversario islandese per la Jomi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno rappresenterà, insieme all’Alì Best Espresso Mestrino, l’Italia nel Round 3 della European Cup femminile. Intanto presso la sede della EHF (European Handball Federation) a Vienna sono stati effettuati i sorteggi della manifestazione continentale. Urna poco benevola per capitan Napoletano e compagne chiamate ad ad affrontare la formazione islandese del KA/Por.

La formazione islandese si è classificata al sesto posto nel torneo di massima serie, interrotto causa Covid quando mancavano soltanto tre gare al termine della stagione. KA/Por, alla sua prima partecipazione ad una Coppa Europea, sempre nella scorsa stagione è arrivata sino alla finale di Coppa d’Islanda, perdendo contro il Fram.

“E’ sempre entusiasmante – afferma il presidente Mario Pisapia – prendere parte ad una manifestazione internazionale. Non bisogna dimenticare che Salerno, se non erro, negli ultimi anni ha sempre partecipato alle coppe europee. Ovviamente l’entusiasmo fa da contraltare alla difficile situazione mondiale dovuta alla pandemia da Covid.

E’ comunque – prosegue il massimo dirigente della Jomi Salerno – sempre un piacere rappresentare l’Italia ed in modo particolare la nostra città nelle coppe europee, una vetrina importante per dimostrare che a Salerno ed in Italia la pallamano c’è e cresce sempre di più”. Intanto Martina De Santis vola in Norvegia.

Il giovane prodotto della “cantera” targata Pdo Salerno indosserà i colori del Levanger HK, formazione partecipante al torneo di Prima Divisione. La giovane centrale salernitana frequenterà l’high school, che ogni anno accoglie 25 studenti/atleti per scambi culturali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.