Giffoni Valle Piana: viabilità, completati i lavori di miglioramento della sp 368

Stampa

Sono stati completati i lavori di adeguamento e miglioramento della Strada Provinciale 368 che collega Giffoni Valle Piana con il Borgo Medievale di Terravecchia. Gli interventi, effettuati dalla Provincia di Salerno, hanno consentito un rinforzo della sede stradale, con successivo rifacimento e consolidamento della pavimentazione, diventata sconnessa e pericolosa a causa delle intemperie. Inoltre si è proceduto alla manutenzione e alla pulizia delle cunette laterali, fondamentali per raccogliere le acque piovane senza pericoli per i cittadini.

“Dopo decenni, è stato finalmente attuato un lavoro tanto atteso per i visitatori ma soprattutto per i cittadini della frazione Terravecchia – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. La messa in opera di questi lavori permetterà un collegamento in massima sicurezza e senza più pericoli per gli automobilisti. Tutto questo dimostra la sinergia con la Provincia di Salerno, pronta con nuovi interventi a rispondere alle sinergie della nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.